annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cocco
    Speriamo che mi ha inserito xche ho fatto telefonare la mia morosa..... e mi sa che ho sbagliato...al max domani lo chiamo e sento........
    Turbino...prega che riesco a finire almeno il paraurti xche oggi mi sono accorto che ho mezzo labbro spaccato......
    Se non ti ha inserito digli che lo avevi gia contattato e che l'avevi gia detto anche a me..............ti dico ciò perchè l'ho costretto a Bloccare le iscrizioni.......perchè tra R5,Saxo e Y10 siamo arrivati quasi a 100MACCHINE e siamo 170/180 PERSONE..............Gia così non so quasi più dove mettere le persone MI SA CHE TIRIAMO GIU' IL PAESE........................CMQ AL PRIMO CHE FA IL PIRLA GLI BUCO LE GOMME A MORSI
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ahahah

CMQ AL PRIMO CHE FA IL PIRLA GLI BUCO LE GOMME A MORSI

ma no dai gli metti la bokka alla fine del tuo skariko e fai qualke bella skalata!
      MIRCO R.I.P.
      [Z4NdR3K]
      POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• ciao a tutti come vorrei essere anche io ai vostri raduni

comunque lasciamo stare i raduni che se no mi deprimo e siccome devo cambiare l'olio motore volevo come al solito un consiglio anche da parte vostra
        fino ad ora il motore ha sempre girato con elf competition ora vorrei sapere che olio mettete voi nei vostri gt e quale mi consigliate un forte abbraccio a turbino tornato tra noi alla grande e un saluto a tutti

byezzzzzzzzzz a domani mi dispiace per i ferrarristi della formula uno ma io anche li tifo renault e il tempo di riadattarsi e alla ferrari gli fara tanto il
        16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• eheheheh

si vedrà X la ferrari .......solo un'auto è in grado di batterla :r5.................
          MIRCO R.I.P.
          [Z4NdR3K]
          POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• Re: Re: Re: nooooooooooo

Messaggio originariamente postato da Cocco

........Patata......hai un posto anche x me?????
            quanti posti liberi ci sono ancora x Genova?
            Dai che magari ci sono pure io.....
            ... ... tranquillo Cocco ... anche se non ci sono posti disponibili ... si possono sempre fare più sessioni di prova non credi ?!? ... eheheheheheheh ... ... !!!

P.S. ... ma dopo il giretto ... me lo offrite almeno un caffè ... ... !!!

P.P.S. ... ho letto che stai per montare lo scarico Gr.N ... ... bravo ... è così che si fa ... ma ricordati che quando vorrai aBBBusare sul serio ... ti consiglio un bel Gr.A da 60mm ... vedrai poi che boati per stradai ... ... !!!

( ... eheheheheheheheheh ... )

Ah dimenticavo ... visto che siamo in tema di scarichi ... Cocco ... lo sai che cosa ho rimediato io nel frattempo ?!? ... un bel papera laterale Gr.A da SALITA ... se non mi arrestano prima ... ... te lo faccio sentire a Genova ... ... !!!

Ciaooooooooooooooooooo
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: Re: cocco skusami

Messaggio originariamente postato da zandrek

X patata! sn prontissimo sempre + e kissà ke nn rieska a konvincere i miei e komprartela!
              ... vedi te ... anche se in tutta sincerità ... non credo di averla per quel periodo ... calcola che domani ho l'ennesimo incontro con un tipo che mi sta appresso da due mesi ... e chissà che questa non sia la volta buona ... speriamo bene ... ... !!!!

Ti prometto però ... che se tutto va ... come dovrebbe andare ... al prossimo incontro ... ti faccio provare la mia futura JESSICA ... CLIO 2.2 16V TURBO ... ... va bene uguale ?!?
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: Re: Re: nooooooooooo

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da patata74it
                [B]

P.S. ... ma dopo il giretto ... me lo offrite almeno un caffè ... ... !!!

P.P.S. ... ho letto che stai per montare lo scarico Gr.N ... ... bravo ... è così che si fa ... ma ricordati che quando vorrai aBBBusare sul serio ... ti consiglio un bel Gr.A da 60mm ... vedrai poi che boati per stradai ... ... !!!

Gia qui dalle mie parti se hai su il libero....ti arrestano pensa te se metto un GR.A cosa mi fanno...

Cmq se vuoi ti offri una piantagione di caffe.........

L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

CMQ AL PRIMO CHE FA IL PIRLA GLI BUCO LE GOMME A MORSI

Allora io monto le gomme piene..............poi vediamo se me le buchi a morsi......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco

Allora io monto le gomme piene..............poi vediamo se me le buchi a morsi......

Guarda che sono un BAMBINO da 115Kg le gomme piene te le MANGIOOOOOOOOOOOO

Al massimo una volta che siete sulla Piazza vi tolgo la pedana per scendere......
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• E io metto le ali...... o non salgo sulla pedana.......
                      Ok hai vinto tu......sto bravo blocco il gas al minimo......

Commenta

Sto operando...