annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mo' dico la mia:

secondo me quando la centralina da' problemi diciamo cosi' "di rincoglionimento", basta resettarla staccando la batteria e il chip, girando la chiave senza batteria in modo da scaricare completamente eventuali rimanenze elettriche, e aspettare anche un paio d'ore...

Dopodiche' rimettere l'eprom., ricollegare la batteria, girare la chiave senza mettere in moto e lasciarla cosi' per un 40 secondi circa... dopodicheè mettere in moto... e vedrete che andrà MOLTO meglio...

Ovviamente già testato dalla cavia del sottoscritto...

Commenta

• Eh eh maurino, sai le volte che ho resettato?!?!

Comunque il procedimento ufficiale Renault è molto + semplice e veloce, ovvero stacchi il - e con un ferro, una pinza, un qualsiasi conduttore fai il ponte tra + della batteria con tutti i fili attaccati e il cavo del - staccato, così levi la tensione e scarichi a massa le eventali tensioni residue.

Comunque appena adesso ho trovato una sonda lambda da provare, vediamo come reagisce la cliona

Oggi l'ho lavata tutta, pure il sottoscocca è tutto blu e nero (a seconda dei punti) poi l'ho pure lucidata col sinpol, è troppo bella, impossibile non notarla!!

Buon Sabato sera a tutti e non fatele troppo grosse....
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• .....Le sbornie!!!!!!

Commenta

• Ciccio poi ti lamenti.....consumi piu' te in bere di una clio 16v a 7000 giri a 210 Km/h con il serbatoio bucato

Per il reset della centralina si dice basta staccare la batteria.... pero a me sa di cagata

perchè quando spegni la clio girando il quadro il rele' si disattiva e l' alimentazione alla centralina NON ce piu'

piu' facile che sia come dice ciccio per i residui e cose cosi'

oppure si fa con la diagnosi azzerando gli errori
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao

Ciao ragazzuoli...
            Sono appena tornato dal raduno Ferrari,,,,,INCREDIBILEEEEE

Domani se ho tempo rivado dal preparatore per i dischi che mi fanno rumore credo siano le pastiglie
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• sera ragazzi.........
              come state???
              x il discorso reset.......io ho sempre staccato la batteria per almeno 2 giorni.....magari nn funziona .....ma ho sempre fatto cosi!

cmq ...scusate se per il momento sono poco presente........poi vi spiego!

X cliomaniac
              mi raccomando fatti sentire.....nn scomparire........c'andiamo al conca d'oro o no??

x ciccio
              ciao bello....come stai??

Commenta

• Sera

Ciao ragazzi eccomi in pigiama davanti il computer

Sto 3d sta diventando un po' morto...

Ciao Nonno Emilio che fai non mi saluti eheheheh
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Notte a tutti!!

Bhe non mi sembra proprio morto sto 3d, visto che è sempre massimo alla terza riga, logico, ormai si è detto molto, e gli argomenti magari più che essere discorsivi sono diciamo descrittivi

Io Miglio sto bene, comunque nel mio cell (al limite) funzionano pure gli "esseemmeesse" ....A buon intenditore poche parole...

Sta sera ho provato a fare uno 0-110 con le 205/45-16, ho segnato 8,54 S, sono partito un pò giù di giri, ma niente di disastroso, con i 15" con le gomme a metà (pieno grip e rotolamento ridotto) avevo segnato una manciatina di centesimi sopra gli 8 secondi, se non ricordo male 8,02 s, che dite può andar bene per una clionza verginella che sta sera ha compiuto 134.000 km?

Commenta

• ...Dimeticavo, io ho notato che c'è molta gente sul forum che ha la cliona ma non parla mai con noi, saranno timidoni?!

Commenta

• Passaggio notturno ... un saluto a tutti ...

- per mattomatteo80 ... tra poche ore la Clio va in carrozzeria ... ... !!!

- per tutti ... a chi interessa uno scarico OMP gr.N con centrale artigianale libero ?!? ... prezzo 200,00 euro
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X