annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidente

Ciao Sergio, oggi facevo le tel. per i raduni, telefono a Francesco il pazzo, e los ento giù mio ha detto che è na settimana che sta in ospedale(nessuno mi ha informato )ha fatto un'incidente con la R5 la distrutta...
    Nessuno mi ha detto nulla sto fine settimana non ci sono, volevo andarlo a trovare se lo sapevo prima
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• porca mado@@a

mi dispiace mandami un pm col suo numero che se posso lo vado a trovare
      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• 'stardo

Andresti li senza di me'??
        E poi gli ho detto che non lo dicevo a nessuno, cmq se vogliamo andare..

Commenta

• notte..............

matto io vado a nanna altrimenti domani sera stò come un c@gli@ne
          LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Ok

Ok...
            MI raccomando domani sera alle 21.30 al solito posto cerchiamo di raccogliere i soldi per le magliette.

Commenta

• Re: Si

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
              Stavolta mi associo pienamente a Duilio, infatti l'abs è favolo e poi la strada non è una pista per fare staccate, e nella guida cittadina sopratutto in città con l'acqua è utilissimo.
              Ognuno resta della propria opinione, cmq io non faccio lo stesso uso che fate voi della macchina, (la mia è ferma da un mese), perchè nel traffico è inguidabile, se la esco per strada deve essere una stretta necessità.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ...SORPRESA....

Guardate i mei nuovi cerki
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• azzz!!!!
                  veramente belli!
                  complimenti Gabry....bell'acquisto!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Bella mossa Gabriele, sono gli OZ Superturismo???
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera a tutti

Appena tornato dal venerdi sera tuning..
                      Oggi sono stato dal meccanico:
                      Dischi nuovi con pasticche nuove
                      Rimontato il manometro temp.olio ora funziona benissimo (quello del quadro 1.8 messo al quadro williams naturalmente con fondino blu)
                      Controllata la velocità col computer renault per strda incredibile il tachimetro è precisissimo 100Km/h uguale 100Km/h erano i giri un po' più alti diciamo 150giri, ma l'ho lasciato stare, il quadro meno lo tocchi meglio è.Il preparatore mi ha detto che va bene perchè il tachimetro a pochi km alle spalle.

Per i cerchi carini ma la clio la vedo un po' altina..

Domenica me ne vado al raduno Ferrari a Pedaso...

Notte ragazzi....

Commenta

Sto operando...