annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .........giorno ragazzi!!!!!!
    ......io ho appena messo i piedi giu' da letto..........ma scommetto che voi siete ancora tutti a nanna.......presi dai postumi del sabato sera.........*monellacci*!!!!

Commenta

• ciao raga

qualcuno di voi sa quant'č largo (quindi la circonferenza) il tubo che porta l'aria alla scatola del filtro originale della cliona?

Cioč per intenderci č quel tubo che se togli la scatola filtro per mettere un diretto rimane li' a "penzoloni".

P.S. oggi ho controllato se il fatto che il vetro del passeggero se abbassato col pulsante lato guida va piu' piano, dipendesse dal pulsante. La risposta č NO!

Infatti il pulsante lato guida e quello lato passeggero pe ril finestrino passeggero sono uguali! quindi hp preso quello del passeggero e l'ho messo lato guida e va allo stesso modo (pianissimo!), invece se montato lato passeggero va benone...

Quindi il difetto sta nel circuito, ci sarŕ qualche assorbimento di corrente che dipende comunque da un "difetto di fabbrica" visto che č comune al 99% delle clione,,,

MAURO

Commenta

• x clio16

ciao,
        hai un mio pm e una mia mail

ciaoooo

MAURO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          No la mia č completamente originale

ho solo assetto con ammo Koni regolabili e molle eibach

e poi dischi ant OMP, tubi in treccia OMP e pastiglie Ferodo DS 2000

per il resto č completamente originale
          ci devo rifare gli ammo pure io.....che Koni ti sei messo su? come ti trovi?
          "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauromst
            ciao raga

qualcuno di voi sa quant'č largo (quindi la circonferenza) il tubo che porta l'aria alla scatola del filtro originale della cliona?

Cioč per intenderci č quel tubo che se togli la scatola filtro per mettere un diretto rimane li' a "penzoloni".

P.S. oggi ho controllato se il fatto che il vetro del passeggero se abbassato col pulsante lato guida va piu' piano, dipendesse dal pulsante. La risposta č NO!

Infatti il pulsante lato guida e quello lato passeggero pe ril finestrino passeggero sono uguali! quindi hp preso quello del passeggero e l'ho messo lato guida e va allo stesso modo (pianissimo!), invece se montato lato passeggero va benone...

Quindi il difetto sta nel circuito, ci sarŕ qualche assorbimento di corrente che dipende comunque da un "difetto di fabbrica" visto che č comune al 99% delle clione,,,

MAURO

il tubo č 6cm e mezzo....6,45....l'ho misurato giusto un paio d'ore fa che ho messo quello nuovo
            "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Sera ragazzi!!!!
              come state??
              Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un filtro a pannello in cotone in buono tipo K&N o simile che puo' vendermi........
              grazie!!!

X Mauro
              t'ho risposto!!!

Commenta

• - per Clio 16 ... risposto al tuo PM !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Patata hai un altro mio pm........
                  grazie mille!

Commenta

• x Reichard TUV

G R A Z I E !!! (che culo che hai montato il filtro proprio un paio d'ore fa...! )

x Clio16:

hai un mio PM in risposta

Commenta

• anche te!

Commenta

Sto operando...
                      X