annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Porca troia ragazzi non sapete che storiacce brutte vi avevo detto piu' o meno come erano andate le cose in qualche apparizione sporadica, praticamente mi si e' bruciato lo stramaledettissimo monitor e fanc..lo fino oggi non riuscivo a trovare un amico che me ne prestasse uno visto che di ricomprarlo non e' che mi andasse molto ed ora sono con uno stramaledettissimo 14 pollici che a momenti me cieco per vederci qualcosa

Poi sono super incazzato e qui volevo proprio sentire alcuni di voi con quei bastardi della CETOC ieri chiamo per chiedere l'omologazione dei 205/45/16 e quell' infame non mi dice che adesso quella misura non la danno piu' e io " come sarebbe a dire'???????" e lui "eh si perche' con quella misura abbiamo avuto dei problemi" (e intanto saliva il veleno) e io " ma se conosco persone che li montano" " lo so ma adesso non la diamo piu' solo 195/50/15" non vi dico le madonne, e io adesso dovrei pagare 60 euro a loro + 40 alla motorizzazione per una misure del c...o che montano le lancia y ma vaff...ulo.

Che cosa mi potete dire al riguardo ragazzi??? cosa mi consigliate??? chi e' che gia' le monta???? come faccio per spuntarla su questi infami????

E poi mi raccontate se qualcuno di voi si e' gia' incontrato???
    se c'e' stato qualche mini o maxi raduno?????
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Notte ragassuoli

X Cliomaniac

Io ho su 205/45-16, e facendo 2 conti credo che abbiano ragione quelli del cetoc, ti spiego: io ho su i cerchi rs2000 ed hanno Et 48,5, quindi stanno rientrati di 12,5 mm rispetto gli originali con Et36, bene, con i distanziali da 16,5, quindi con una carreggiata maggiore di 4mm rispetto l'originale (48,5-16,5=32/36-32=4) quando curvo con le ruote tutte sterzate con la ruota d'appoggio sotto sforzo, quindi col gruppo sospensione qualche millimetro rientrato si sente un leggero sfregare, ho controllato, e si tratta proprio di un pelo di fica, non si č nemmeno scalfita la protezione in plastica, ma si vede che si sono accorti di qualcosa collaudando loro direttamente, con ET originale, e quindi senza quei 4 mm in piů che ho io.
      Comunque anche le 195-15 stanno benissimo, e gomme come le yokohama o le avon zv1 fanno la loro porca figurona e costano 150 euri in meno rispetto le magre originali, io quei 60 euri fossi in te ce li spenderei lo stesso ad occhi chiusi!!
      Ultima modifica di elclion!; 08-03-2003, 04:29.
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Ciao ragazzi!

No ciccio non lavoro in fiat.................pero' vedo talmente tante Fiat...... che ne ho pieni i coglioni

lavoro da un autoriparatore generico! ne capisce poco di elettronica ma di meccanica č 1 genio si rifa' pure cambi e differenziali!

non che teste,pistoni ecc ecc

Ragno domani a calusco d' adda ci sara' un raduno che facciamo andiamo?

la mia ragazza sta sera va alla festa della TROIA.......mha...
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

DOM, io ho inviato il fax alla CETOC per le 205/40 17 ma a sentire te non rilasciano piů nulla osta per la clio??????
          Ciao...David

Commenta

Opss

ragnotti l' adesivo cel ho

scusa se non mi faccio vivo ma il problema č il lavoro e il corso ....meno male che ho ancora sta settimana e poi basta...solo lavoro finalemnte

vener prox dovrei esserci in acquatica magari sul tardi ma un salto lo facciO!

ragno per domani??? guarda qua www.neldubbiotienigiu.com

Commenta

gabri io ci sono a che ora annamo??forse oscar non viene perche non ha i soldi per la benza.............

Commenta

Non lo so dai! dimmi tu

bisognerebbe guardare sta sera se aggiornano il sito! per essere sicuri del tutto!

cmq a me va bene qlsiasi ora!

ragnotti pero sulla MI -VE al max 130.....che č pieno di velox e pattuglie

che con il prox stipendio finisco di pagare il debito dell' assetto

Commenta

Lo sapete che la proprietaria č una tipa???

grande 1.8

Commenta

Sera

Sera ragazzi, ho ma quella in foto sembra proprio la mia clio....
                    Per Emilio mi spiace stai male, ben ti stŕ se non mi dai quella testata ehehehehe
                    Ieri sera ho testato la clio 208-209 (strdada privata) prima con l'rs a fatica faceva 200 ma.....cmq secondo me devo rivedere la calotta che ha qualche perdita non č mai stata cambiata.
                    Cmq mi trovo bene col Motul le pressione perň sono scese di 1.
                    Ma....
                    P.s. Anche quella che mi sbat... io stasera va lla festa delle donne.
                    Io perň me ne vň domani al Rally di Termoli alla faciia sua hihihi
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

X Matteo
                      A quanto sta la pressione adesso???
                      Io in realtŕ ho problemi con la prex troppo alta e uso un 5w40...
                      Visto che qui a Roma il clima non č mai nč troppo freddo nč troppo caldo non č critica la gradazione dell'olio ai fini della temperatura.
                      Il mio problema principale č quello di riuscire a far scendere la pressione...
                      Ciao...David

Commenta

Sto operando...
                      X