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RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

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  • Messaggio originariamente postato da TAXXI
    capito....

    ma allora è proprio vero monti il turbo!!!!!

    minchi@


    Perhè avevi qualche dubbio ?!? ... ricordati ... io non dico mai caxxate ... se prometto una cosa ... prima o poi ... la mantengo sempre ... ... !!!
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    • Messaggio originariamente postato da TAXXI
      legnare una civic?

      meno male che aveva 120.000 km!!!!!!!!

      MODESTO


      ... ... !!!
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      • Ragazzi ho montato il centrale originale, e ci sono rimasto veramente male , vi spiego: sapevate che il centrale originale è completamente libero? E' un semplice tubo dritto!!! Allora a che serve montare ss, ctss ecc? Oltre ad essere libero sei completamente originale, costa 122 euro (pagato 105 ) e ha 2 anni di garanzia, bha, e poi non capisco cosa dovrebbe rendere un tubo non silenziato, oltre a rumore e ad attirare la pula, meditate, meditate!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

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        • Messaggio originariamente postato da elclion!
          Ragazzi ho montato il centrale originale, e ci sono rimasto veramente male , vi spiego: sapevate che il centrale originale è completamente libero? E' un semplice tubo dritto!!! Allora a che serve montare ss, ctss ecc? Oltre ad essere libero sei completamente originale, costa 122 euro (pagato 105 ) e ha 2 anni di garanzia, bha, e poi non capisco cosa dovrebbe rendere un tubo non silenziato, oltre a rumore e ad attirare la pula, meditate, meditate!
          la differenza è sulla fluido dinamica! .. ovvero un tubo senza pance ha memo resistenza capisci? .. tutto lì .. cmq se hai la posibilita fai qualche foto!

          ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

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          • x Guy

            Foto non ne posso fare, comunque dentro è completamente dritto, e la fluidodinamica la capisco benissimo, e quei pochi forellini gli fanno il solletico, insomma, fatti no pugnette, dopo quello che ho visto per me i centrali non originali l'unica cosa in cui possono rendere è solo chiasso.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

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            • Messaggio originariamente postato da elclion!
              x Guy

              Foto non ne posso fare, comunque dentro è completamente dritto, e la fluidodinamica la capisco benissimo, e quei pochi forellini gli fanno il solletico, insomma, fatti no pugnette, dopo quello che ho visto per me i centrali non originali l'unica cosa in cui possono rendere è solo chiasso.
              bah generalmente il centrale è un tubo con meno curve di quello orginale! quello che ha tu fa lo stesso percorso?!

              ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
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              • Guy, drittissimo, liscissimo con pochi piccoli fori, in quello vecchio non si vedeva che era nero, ma quello nuovo che era lucido, con la luce si vedeva benissimo, il centrale originale è liberissimo!!
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

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                • Cliona coi 17" a Rimini rulez!

                  Ciao...David

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                  • Ohm quella è in vendita era pure a imola e l'ho vista anche in giro a Riccione, esagerati i 17, forse troppo, ma tu eri a rimini ieri?
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

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                    • per elclion

                      Riguardo al centrale originale puoi spiegarti un po' meglio? cioè c'è una gobba in mezzo oppure è proprio un solo tubo e basta tipo gruppo N?
                      oppure volevi dire che c'è un gobba molto piccola con dei forellini che si vedono da dentro il tubo?

                      Non è come quell'immagine che avevo postato e che mi hai fatto vedere in cui si vedono kat e centrale della williams? Quello che si vede della williams non è un tubo dritto, anzi c'è un "gobbone" che fa da silenziatore in mezzo.. o no?

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