annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da elclion!
    X Dom

Io ti avevo già detto il mio parere, io la cliona gialla l'ho vista e anche per molto tempo dato che ce l'aveva un mio amico, era stupenda, veramente da corsa, lui aveva su i superturismo bianchi, paraurti posteriore ribassato con retine, anteriore cadamuro, minigonne e assetto koni rasoterra, veramente un mostro!!! Però dopo sono gusti, io con una clio così non ci andrei in giro, magari gialla con meno "ciaffi".... Non so se mi sono spiegato...:rolleyes: Comunque se hai dubbi sul fatto se la cliona stia bene gialla, vai tranquillo, però non sarebbe meglio un giallo tipo M3, o per rimanere sul pastello di tonalità più chiara tipo quello audi? Il giallo ginesrta (così si chiama quello Fiat) "esce troppo fuori" secondo me.

Porca paletta mi si è fulminata la lampadina dell'orologio!
    Carissimo ELCLION io a dire la verita' pensavo che il giallo m3 e il giallo fiat fossero uguali come fai a notare quella differenza??? io sinceramente non me ne sono mai accorto, non avresti qualche foto da farmi vedere con questi 2 tipi di gialli????
    E poi se avessi per caso o ti potessi procurare delle foto di quella clio del tuo amico mi faresti molto moltooooooo felice
    Ti ringrazio anticipatamente se riesci a trovarle
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Patatone tu e guyver non mi avete ancora dato un parere al riguardo e nemmeno l' indirizzo di VALERI, se me lo dite mi fate una grande cortesia
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Via Maletto...quartiere TOR BELLA MONACA...

Scusa Dom mi sono dimenticato di dirtelo l'altra volta...

www.carrozzeriavaleri.com
        Ciao...David

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
          Bella Mattè ... ... !!!

ATTENZIONE ... MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI ... ed in particolare per ... CLIO16V responsabile del thread di Elaborare ... e HARLEY del sito CLIO16V CLUB .

Ragazzi ... mi dispiace ... ma purtoppo stasera ... sono costretto a dover affrontare con voi tutti ... un argomento a cui vado cercando ... al più presto ... una vostra risposta !
          Da fonti certe ... ho saputo che più di una persona ... sia su questo di thread che sulla chat del CLUB ... ha qualcosa contro il sottoscritto e contro mattomatteo80 ... accusandoci di parlare solo delle nostre stronzate !
          Beh ... a tale voci ... io rispondo che la cosa è anche vera ... ma allo stesso tempo ... non vedo che voi altri affrontiate argomenti di così alta culturalità ... anzi ... se devo esser sincero ... mi pare che non postate proprio per niente in questo periodo ... quindi ... a sto punto ... visto che la cosa mi ha dato abbastanza fastidio ... credo che dobbiamo chiarirci una volta per tutte !!!
          Per quanto mi riguarda ... io non ce l'ho con nessuno di questo thread ... quindi ... se qualcuno ha qualcosa da dirmi ... che lo faccia direttamente per lo meno ... e non per vie traverse ... dopotutto esistono sempre i PM ... quindi ... se la mia presenza ... o le discussioni con Matteo non sono gradite ... basta che me lo faccia sapere ... provvederò a spostarle altrove !!!

Detto questo ... aspetto le vostre risposte e per stasera ... chiudo qui ... notte !!!
          Ti mando un PM
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• - per Dom ... scusa ma non ho proprio letto i tuoi post ... quindi ... se ripeti la domanda ti rispondo ... ... !!!

- per Harley ... PM ricevuto ... tutto ok ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
              Patatone tu e guyver non mi avete ancora dato un parere al riguardo e nemmeno l' indirizzo di VALERI, se me lo dite mi fate una grande cortesia
              mi spiace ma io non so dov'è valeri :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• X Dom

http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...-Valmassoi.jpg
                http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...n.it/home3.jpg
                http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...ck_gialla1.jpg
                http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...nt_gialla1.jpg
                http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...ton_carey2.jpg

Eccoti un pò di foto di 2 clione gialle e l'M3 del giallo che dico io con i vari riflessi di luce!!
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Certo che vedere la cliona in mezzo all'M3 sembra proprio un cesso!! Non perchè la cliona sia brutta, è l'M3 che è troppo inquietante!!
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Inquietante è la parola più giusta!!!
                    Ne ho vista una con dei cerchi originali BMW da 19" stupendi, un disegno così bello e azzeccato non l'avevo mai visto su un'auto "di serie"
                    Ciao...David

Commenta

• DOM, io una Clio gialla la vedo in occasione dello slalom "delle rocche", quando la vedo ti posto la foto!!!
                      Credo che sia giallo ginestra...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...