Messaggio originariamente postato da elclion!
X Dom
Io ti avevo già detto il mio parere, io la cliona gialla l'ho vista e anche per molto tempo dato che ce l'aveva un mio amico, era stupenda, veramente da corsa, lui aveva su i superturismo bianchi, paraurti posteriore ribassato con retine, anteriore cadamuro, minigonne e assetto koni rasoterra, veramente un mostro!!!
Però dopo sono gusti, io con una clio così non ci andrei in giro, magari gialla con meno "ciaffi".... Non so se mi sono spiegato...:rolleyes: Comunque se hai dubbi sul fatto se la cliona stia bene gialla, vai tranquillo, però non sarebbe meglio un giallo tipo M3, o per rimanere sul pastello di tonalità più chiara tipo quello audi? Il giallo ginesrta (così si chiama quello Fiat) "esce troppo fuori" secondo me.
Porca paletta mi si è fulminata la lampadina dell'orologio!
X Dom
Io ti avevo già detto il mio parere, io la cliona gialla l'ho vista e anche per molto tempo dato che ce l'aveva un mio amico, era stupenda, veramente da corsa, lui aveva su i superturismo bianchi, paraurti posteriore ribassato con retine, anteriore cadamuro, minigonne e assetto koni rasoterra, veramente un mostro!!!

Porca paletta mi si è fulminata la lampadina dell'orologio!

E poi se avessi per caso o ti potessi procurare delle foto di quella clio del tuo amico mi faresti molto moltooooooo felice
Ti ringrazio anticipatamente se riesci a trovarle

Commenta