annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sera

Ah ma allora ci sei ... ... mi pareva strano che non avevi ancora postato ... ... !!!

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80

Per il fratellone mi sa che presto vengo a Roma con un'amico con l' S2 vedrai vedrai....

Domandona ho sentito da amici che a Torino il TSR blizz etc. che è successo????
    1) ... t'aspetto ... sono a tua completa disposizione ... quindi ... fammi sapere quando vieni ...

2) ... che è successo ?!? ... beh ... a quanto pare ... da come hanno detto in giro ... hanno beccato i soliti coglioni a careggiare ... solo che sta volta ... i coglioni ... erano con tanto di marchio e striscione TsR ... ... no comment ... ... mi dispiace veramente per Sarah e co. che ci hanno messo l'anima nel loro progetto ... ma dopo sta storia ... mi sà tanto che faranno una brutta fine come CLUB !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Immaginavo

Certo che ci sono.Cmq immaginavo che fosse successa una cosa del genere, siamo nell'onda del ciclone.Qui il mio club sta facendo una vera selezione di gente.Fortunatamente di coglioni non ce ne sono.
      A Roma verrò presto ma spero che verrai prima TU, cmq aspetto la VHS. Buonanotte fratellone.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Tranquillo ... te la mando il prima possibile ... ... !!!

Per il fatto del CLUB invece ... visto che ci siamo passati tutti ormai ... ti do un cosiglio ... stai attento Mattè ... i coglioni ci stanno sempre ... e quando meno te l'aspetti ... hanno già fatto i danni ... occhio quindi ... ... !!!

Ciao e buonanotte anche a te
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Allora caro OHM siamo entrambi fottuti se non ci danno queste ca..o di omologazioni, piuttosto mi dai l' indirizzo preciso della carrozzeria VALERI????? che faccio un salto al piu' presto per un preventivo
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Un' altra cosa l' appuntamento in chat e'sempre il giovedi' sera???
            e l' indirizzo e' sempre quello???
            ELCLION se dovessi fare un salto sul tardi come al solito fatti sentire
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Un saluto a tutti ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Re: Re: Sera

Messaggio originariamente postato da patata74it
                Ah ma allora ci sei ... ... mi pareva strano che non avevi ancora postato ... ... !!!

1) ... t'aspetto ... sono a tua completa disposizione ... quindi ... fammi sapere quando vieni ...

2) ... che è successo ?!? ... beh ... a quanto pare ... da come hanno detto in giro ... hanno beccato i soliti coglioni a careggiare ... solo che sta volta ... i coglioni ... erano con tanto di marchio e striscione TsR ... ... no comment ... ... mi dispiace veramente per Sarah e co. che ci hanno messo l'anima nel loro progetto ... ma dopo sta storia ... mi sà tanto che faranno una brutta fine come CLUB !!!
                ho sentito ora quelli del tsr.......a quanto pare al loro raduno s'è aggiunta gente che ha cominciato a fare cazzate varie.
                Sui quotidiani sono anche uscite interviste ai vari membri del club e sembrerebbe che il loro nome non sia tirato in ballo....peccato per il TG che ha mostrato lo striscione del TSR e questo può creare qualche prolemino
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Guardate che bei collettori per la clio 16v
                  Allora siete proprio pazzi!!!
                  Io ho messo l'annuncio sul mercatino per vendermeli, e sono proprio quelli!!!! E Nessuno interessato...
                  MAH!!!!
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                    Allora siete proprio pazzi!!!
                    Io ho messo l'annuncio sul mercatino per vendermeli, e sono proprio quelli!!!! E Nessuno interessato...
                    MAH!!!!
                    il fatto che siano belli non vuole dire che dobbiamo comprarli per forza
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Caro Matteo, allora tu mi hai visto e nemmeno lo sapevo....
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...