annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
    qui sotto ti metto un paio di link dove puoi trovare clio con kit veramente pazzeschi:

http://www.chez.com/tunning/PREPARATIONS/CLIO/clio.htm

http://www.terra.es/personal2/chikitan/index7.htm

Ciaooooooo
    grazie per i link ma a me interessa solo il kit maxi quello classico senza fronzoli o cose strane! .. come dico in sign .. anonimo è bello e se svernicia è ancora meglio!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• SEra ragazzi... MI serve il finto catalizzatore per la williams e le guide sedili
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Re: foto della mia cliona

Messaggio originariamente postato da Clio16
        Ciao ragazzi!!!
        ....come va??

....m'è capitata na cosa strana.....ieri sono rimasto con la batteria a terra......e dopo averla fatta ripartire........ho notato un ticchettio continuo una sorta di "clac-clac" provenire dal vano motore........per di piu' la piccola non mi sembrava andasse come prima......mi pareva d'avere una risposta meno pronta all'accelleratore......dopo aver marciato per un paio d'ore......il rumore è sparito.......e la mia clio è tornata ad andare come prima.......secondo voi cosa era successo??
        Reset della centralina??
        Quel rumore potevano essere gli iniettori??
        ciao belli!
        Io per quello che ne so' credo proprio di si', mi capito' anche a me con il mio Willy, l'importante che ora sia tutto a posto
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

• Sera ragazzi!

X Massimo
          Si si.....adesso è tornata come prima....è bastato girare un po'!
          Ma cosa sara' stato? .......un reset della centralina a causa del fuoriuso della batteria? Che ha dovuto poi riacquisire i parametri dai sensori? Oppure proprio gli iniettori??
          Su un forum francese si diceva che erano gli iniettori a ricevere un input errato dalla centralina.....problema tipico di quando la centra veniva resettata........secondo sto tizio
          Cmq sia ieri pomeriggio che oggi s'è comportata normalmente.......certo tutto è nato quando s'è scaricata la batteria.....e non credo sia casuale.....

Commenta

• x matteo:

il finto kat. l'ho sepdito a quel ragazzo che ti dicevo che l'aveva preso prima... PEr il momento lui è in vacanza e ancora non l'ha montato... In caso dovesse avere problemi te lo regalo!

mi dispiace solo che l'ho avuto qui x mesi..! e ora che lo volevi l'avevo appena venduto..! Te l'avrei regalato senza problemi..! Cmq se, ti ripeto, ci sn problemi con lui consideralo tuo...

x clio16:

sicuramente era la centra che si è resettata e ha dovuto ripristinare tutti i parametri corretti...Non ti preoccupare, l'importante che non ha combinato guai e che ora tutto è a posto...

x tutti:
            l'avete viste le foto della mia Clio? che ne pensate? vi piace?

MAURO

Commenta

• Sera ragazzi....

Per Mauro....ti ringrazio..ma sono sicuro che con la sfiga che ho..sicuramente non troverò ne il finto catalizzatore ne le guide sedili...

Commenta

• ciao a tutti!

sono tornato dalla montagna!

mi sono divertito! povera clio l' ho un po maltrattata

ho fatto una cosa che non dovevo fare....ma mi son fatto prendere

ho tirato dopo il curvone di bergamo e ( alle 3 di notte) sono arrivato a 215Km/h segnmati ed ero a 6500giri

sempre se non sgarri eccessivamente il conta Km ( non penso sgarri di 15Km/h) mi sembra un po lunga come marcia no?

dimenticavo al ritono una Punto GT nera mi ha fatto piangere

me ne stavo sulla corsia veloce sui 130 e da lontano mi ha sfanalato ho scalato poi 3 poi 4 e 5 e cacchio io ero da solo con un po di bagali e loro in 3o 4 ......altra fanalata e sui 190 li ho fatti passare e cavolo si allontanava abb velocemente! dal rumore penso sia stata elaborata!:rolleyes:
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao G-Lader----fortunato quello con la punto.....molto fortunato che non ero nei paraggi...

Commenta

• Mauro ho appena finito di cedere le foto della tua clio.,..STUPENDA..veramente complimenti

Commenta

• Buon giorno ragazzi!!!
                      ......ragazzi ieri ho fatto 30euro di IP 98plus .....vi faccio sapere come va'........cosi dopo poco l'unica cosa che vi posso dire è che non va peggio!
                      Voi che ne pensate di queste benzine???

X Mauro

Complimenti mauro per la clio........
                      l'unico appunto che devo farti è per il tappo adesivo......a me non piace quel tipo di *abbellimneto*.......o meglio io l'ho sostituito direttamente con un tappo simil areonautico specifico della sparco.....è molto piu carino!
                      Cmq è carinissima .......sembra la mia coi cerchi argento all'esterno!
                      Per il problema che s'era presentato da me......mi sono convinto anche io che era legato alla centralina........infatti avevo messo in box la clio intorno le 19, l'orologio della piccola era fermo alle 02 quindi era rimasta per piu di 12 ore senza alimentazione visto che io sono risceso in box alle 14......quindi si era sicuramente resettato tutto.......cmq sono bastati un 50km per farla tornare come prima!
                      Cmq mi interessava capire cosa era quel "clac - clac".......erano davvero gli iniettori??

X Matteo
                      .....cmq okkio alle punto GT .........un conto è giudacarle nel complesso......ma sul dritto fanno sicuramente paura.....quindi....o ce le portiamo *su un percorso* oppure bisogna rispettarle.....vanno forte sul dritto!

Commenta

Sto operando...