annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x giowilliams:

ciao!
    si' le foto mi sn arrivate, ti avevo mandato una e-mail... Mi sn arrivate proprio il giorno dopo che tu le hai sepdite, infatti non hai fatto posta prioritaria, ma posta celere che arriva il giorno dopo..

tutto ok..

grazie ancora..!

x tutti:

la mia assicurazione (Milano) oggi mi diceva che loro assicurano l'auto sul furto in base alla valutazione di 4Ruote... Bene: la clio 1.8 16V del '95 č quotata come valore di mercato esattamente a 2.750 euro...! altro che Auto che la porta ad oltre 4.000 o AL VOLANTE che č simile....

alla fine č sempre 4Ruote che guardano (lasciando stare Eurotax..!)

MAURO

Commenta

• CORREZIONE:

riguardo al msg precedente, mi sono sbagliato, perchč la quotazione di 2.750 euro č riferita alla Clio 1.8 16V del '94.... Invece quella del '95 č quotata esattamente 3.000 euro...

ciaooo

MAURO

Commenta

• E si la clio vale poco
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauromst
          x giowilliams:

ciao!
          si' le foto mi sn arrivate, ti avevo mandato una e-mail... Mi sn arrivate proprio il giorno dopo che tu le hai sepdite, infatti non hai fatto posta prioritaria, ma posta celere che arriva il giorno dopo..

tutto ok..

grazie ancora..!

x tutti:

la mia assicurazione (Milano) oggi mi diceva che loro assicurano l'auto sul furto in base alla valutazione di 4Ruote... Bene: la clio 1.8 16V del '95 č quotata come valore di mercato esattamente a 2.750 euro...! altro che Auto che la porta ad oltre 4.000 o AL VOLANTE che č simile....

alla fine č sempre 4Ruote che guardano (lasciando stare Eurotax..!)

MAURO

Perfetto...ma la tua mail nn mi č arrivata ...boh....cmq l'importante č che tutto ti sia ritornato a casa...

Eh si 4ruote č la rivista ufficiale.....strano xrň che ci siano queste differenze di valutazione....boh..Ciaoooooo e W la Willy......
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Ciao GIo mi raccomando per Imola ti faccio fare un giretto col willino hihihihihi Se mi prometti di non dire...vai piano eheheheheh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
              Ciao GIo mi raccomando per Imola ti faccio fare un giretto col willino hihihihihi Se mi prometti di non dire...vai piano eheheheheh

Ok matteo...giusto mercoledě scorso ho fatto un giro su un willino del '95 con scarico completo supersprint e altre cosette...na bomba !!!! Spero di esserci a Imola ....č quasi sicuro cmq....nn preoccuparti...ci vedremo....
              Ciaoooooo
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• MI hai tradito....ti sei fatto il giro su un'altra willy... hihihihihihi
                Ok....ma sono sicuro che il sound della mia clio č INIMITABILE chiedi al mio Fratellone Patata...

Commenta

• Azz Igor mi sa che giŕ ho fatto qualche piccolo danno....Presente l'amico di scrova con la corsa 1000 12v trasformata Gsi.....:rolleyes: Comunque domani dovrei riuscire a riparare, tranquillo

X Mauro

Ancora con sta storia della quotazione? Innanzitutto quattroruote č almeno dal '98 che non quota la cliona che č uscita di produzione solo 2 anni prima, ok le assicurazioni prendono quelle quote basse, e pure i concessionari + bastardi, ma se vai a vendere la cliona i valori di auto sono + verosimili, la cliona č come la delta ha un range di prezzo poi il prezzo lo fai tu, se hai fretta stai basso (e a volte non la vendi lo stesso) se non la vuoi vendere stai alle stelle (e a volte capita di venderla lo stesso) se la vuoi vendere ma non vuoi regalarla stai giusto (+o- la valutazione di auto )
                  Ultima modifica di elclion!; 27-08-2003, 01:45.
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Giorno ragazzi...............

Commenta

• - per Gio ... beh ... la Clio del mio fratellino č pressochč originale ... ( ) ... la distingui per il solo fatto che ha lo scarico che gli esce dal cofano ... quindi ... silenziosissimo ... ... !!!

- per Mattomatteo ... ieri ho parlato con Sergio per farmi fare lo scarico per Imola ... che dici ... me la rischio troppo a farmi Roma - Imola con un papera laterale ?!? ... in caso contrario ... mi tocca trovare un meccanico a Imola e farmelo montare al volo ... tu che mi consigli ?!?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X