annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    bellissima.....poi i cerchi oro col bianco stan da dio........

Lo sapevo che eri un intenditore ... ... ... !!!
    Ultima modifica di patata74it; 21-03-2003, 21:33.
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• x HarleY .. guardando sul sito la mia scheda c'č il nik sbagliato! .. il mio č guyver 2 non 1 .. perň va bene anche cosi!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• ciccio te le rimando se mi ridai lě e-mail

ho cancellato i PM e non ho tenuto la mail
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Mattomatteo80

A Termoli c'ero ank'io......
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buongiorno

Buongiorno, mi sono appena svegliato, ieri sera abbiamo fatto tardi...

Per el fratellone: Che bello...cosě domenica ci sranno delle belle......... Ho dato a Francesco la scelta del ristorante speriamo bene..

Per il 1.2 1.8 16V certo che avevo capito ehehehhihihi viste le ex prestazioni.... non poteva che essere un 1.2 hihihi

Per Cliomaniac: Immaginavo; qual'era la tua?? E pensare che sono stato anche al parcheggio dove facevate i controlli porca z....

IO domani mattina alle 6 parto per Rimini chi viene????
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X Gabry

Io dal 91 i quattroruote li ho tutti, quello č del febbraio '95 e se non sbaglio molto tempo fa quando si parlava di differenze tra 1.8 e willy, copiai quella prova

X Matteo

Se parti alle 6 passi da Fano circa quando partiamo noi, dammi il tuo cell cosě sta sera ci mettiamo daccordo che oggi devo sentire un paio di persone!
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Giusto ciccio
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                  Buongiorno, mi sono appena svegliato, ieri sera abbiamo fatto tardi...

Per il 1.2 1.8 16V certo che avevo capito ehehehhihihi viste le ex prestazioni.... non poteva che essere un 1.2 hihihi
                  be riguardo alle prestazioni non erano tanto male .. chiedi al tuo fratellone che lui lo sa!

Commenta

• ... che devo sapere io ... che alla prima curva un'altro pň di accappotti ?!? ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                      ... che devo sapere io ... che alla prima curva un'altro pň di accappotti ?!? ...
                      si in discesa e con uno che veniva dall'altra parte .. mamma mia come me la so vista brutta .. san ABS :rolleyes: ... :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X