annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate una cosa....come mai le gruppo A hanno lo scarico completo?il kata ce l'hanno?

chiedo questo perchè a me mi dicono tutti che mi conviene lasciare il katalizzatore di serie perkè sennò rischio di peggiorare invece di migliorare......l'hanno detto gente qualificata.....
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Domenica 23.03.2003 ... CLIO 16V CLUB ... ROMA

Ultima modifica di patata74it; 23-03-2003, 15:45.
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
        scusate una cosa....come mai le gruppo A hanno lo scarico completo?il kata ce l'hanno?

chiedo questo perchè a me mi dicono tutti che mi conviene lasciare il katalizzatore di serie perkè sennò rischio di peggiorare invece di migliorare......l'hanno detto gente qualificata.....

senti un po' a sola!!! ... ma c'eri anche tu questa mattinaai granai alla foto qui sotto??? .... ...

Commenta

• Ma dai ?!? ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
            Ma dai ?!? ...

te lo so che c'eri!!!! ....

lo stavo chiedendo a quell'altro sola di taXXXXi!!!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
              te lo so che c'eri!!!! ....

lo stavo chiedendo a quell'altro sola di taXXXXi!!!!! ...

magari!!!!!

non c'ero

sola ci sarai tu

anzi poppa....hiihihihihhi

turbà sei andato al raduno di clio dietro al granaio pure tu?

voglio altre foto!!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio

Commenta

• patata

cosa preferivi tra il 5uino o il clio 1.8 16v preparato che hai sotto al culo?

vieni qualche volta in chat........
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

• come dici tu, fatti infinocchiare e poi mi dici chi è questo con la GR. A che non l'ho mai sentito....
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Salve ragazzi, volevo chiedervi qualcosa su questa fenomenale auto.
                    Cioè, dato che dovrei cambiare auto, sono indeciso tra una Williams e un'altra TDi qualsiasi.Ora, parlatemi di tutto ciò che volete, se avete la pazienza e la cortesia...

La Williams vedendo alcune caratteristiche, pompa, molto ma è integrale o posteriore la trazione?, e sopratutto, nel momento in cui si vuol ottenere qualcosa in più, cosa comprare o preparare?
                    e poi un dubbio: i consumi.
                    Tutti quelli (pochi cmq) ke mi parlano di questa auto, mi sputtanano che beve tanto, ma e vero? so ke è un 2000 16v da 150 cv, però non saprei.......... aiutatemi appassionati delle Clio....

mentre x la TDi non sò prorpio...

in ultimo a quanto si potrebbe trovare usata una Williams? qualsiasi?

grazie anticipatamente a coloro ke interverranno...

Commenta

• La willy è trazione anteriore e motore anteriore!
                      Come consumi penso si attesti sui 10 km/l andando tranquillo non molto diversa dalla 16v.
                      Come spesa un buon esemplare del 95/96 puoi pagarlo anche 8.000 Euro.
                      Un ragazzo di questo forum la vende...sentiamo che dice lui!

Non è neanche paragonabile a qualsiasi TDI e mi sembra assurdo tu sia indeciso fra un 2000 16v da 150 cavalli e un TDI qualunque!!!

Come preparazione motoristica ci sono infinite possibilità basta avere i soldi...da aspirata arrivi tranquillamente oltre i 200 cavalli con 4 corpi farfallati e tutto il resto, facendola turbo superi i 300 cavalli invece...
                      Ovviamente queste sono esempi un po' estremi ma è solo per dirti che puoi fare quello che ti pare con quel motore...
                      Ultima modifica di Ohm; 23-03-2003, 18:19.
                      Ciao...David

Commenta

Sto operando...
                      X