una domanda
Bilisten e Blistein sono la stesa cosa e la gente lo interpreta a modo loro o sono 2 marche separate e distinte???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da elclion! X Gabry
5000 euro dai concessionari dopo che la controllano tutta per darti la garanzia di 1 anno per legge, si trovano dai privati attorno a 3500 euro perchč dopo che sentono le magre offerte dei concessionari le vendono a quel prezzo, proprio la settimana scorsa un mio amico si č preso una delle clio + perfette al mondo per 3600 euro da un privato, nella mia zona l'unica che sembrava buona č quella che ho provato sabato, ma lasciamo stare... Ho guardato sulle varie aste su internet, ho telefonato a vari concessionari qui attorno, non ho trovato nulla che facesse al caso mio, quindi sistemo la mia e buona notte
ummmm guarda sono auto che vendute a valore sono catrami...... sicuramente non č PERFETTA!
il solito discorso ci sono delta evo a 7500 euro e delta evo a 20.000 euro....
Fai bene a sistemarla! non fidarti di motori rifatti! vedrai che č la cosa migliore!
se vedessi dove lavoro io ( off Renault) ti metti le mani nei capelli
Un momento...... rifare un motore č un lavoro lungo che non viene sempre fatto bene......dato che i clienti vogliono spendere sempre meno....sono lavori che rischi.....se poi il rettificatore sbaglia..
e poi ricordate che le officine guadagno sempre molto di piu' con i tagliandi ( in alfa i materiali dei tagliandi li pagavamo in 40% in meno) i pezzi come debbimetro variatori ecc ecc circa il 17%
se poi invece trovate un mecca disposto a farvi il motore bene...meglio!
Commenta