annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mauromst
    Io ho le Yokohama A520 185/55 sulla cliona:

1. sono bellissime da vedresi;
    2. sembrano enormi;
    3. ottime in ogni condizione (l'ex proprietario che le aveva su era un pilota Renault e vi posso assicurare che ci teneva molto a queste cose...)

MAURO
    Sono fuori misura, apposta sembrano enormi, prendi un metro e avrai riscontro.
    Comunque le mescole delle gomme giapponesi, in genere, sul bagnato lasciano a desiderare(anche se io sul bagnato vado MOOOOLTO piano) e risentono della temperatura.
    Per notizia, le P-Zero asimmetrico 185/55/15 sono state messe nel nuovo catalogo Pirelli come "gomme fino ad esaurimento", quindi non sono più in produzione, e stanno smaltendo gli ultimi "scampoli".Tra l'altro era la misura più piccola che producessero ...
    Ancora me ne sono rimaste due...
    Ultima modifica di Cliomaniac; 05-07-2003, 00:31.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
      Sono fuori misura, apposta sembrano enormi, prendi un metro e avrai riscontro.
      Comunque le mescole delle gomme giapponesi, in genere, sul bagnato lasciano a desiderare(anche se io sul bagnato vado MOOOOLTO piano) e risentono della temperatura.
      Per notizia, le P-Zero asimmetrico 185/55/15 sono state messe nel nuovo catalogo Pirelli come "gomme fino ad esaurimento", quindi non sono più in produzione, e stanno smaltendo gli ultimi "scampoli".Tra l'altro era la misura più piccola che producessero ...
      Ancora me ne sono rimaste due...
      le A520 da 195/50/15 quindi sembrano più grossi di quelle di altre marche? esteticamente la cosa è molto piacevole e credo anche per la guida...
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
        se hai presente Viale Monza altezza naviglio ....cosa c'è a Corsico?

Si ho presente....ancavo a scuola a CFP Achille Grandi in Viale Adriano... ne vedevo abb di clio 16v...anche in via padova

il Venerdi' sera dalle 21:15-21:30 ci ritroviamo alla Posta di Corsico per un mini "raduno" di clio...siamo in 4 o 5 pero ci divertiamo

se ti vuoi aggregare sono contento...perchè nel gruppo ce solo la mia di 1.8 16v e quella di un altro che non viene mai. ed è sola in mezzo a 2 Clio RS una 1.2 16v e una 1.5 Dci

e non si trova a suo agio invece se viene un altra clio vecchiotta
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Si ho presente....ancavo a scuola a CFP Achille Grandi in Viale Adriano... ne vedevo abb di clio 16v...anche in via padova

il Venerdi' sera dalle 21:15-21:30 ci ritroviamo alla Posta di Corsico per un mini "raduno" di clio...siamo in 4 o 5 pero ci divertiamo

se ti vuoi aggregare sono contento...perchè nel gruppo ce solo la mia di 1.8 16v e quella di un altro che non viene mai. ed è sola in mezzo a 2 Clio RS una 1.2 16v e una 1.5 Dci

una volta si può fare....magari mi porto pure un amico che je piacciono ste cose

Commenta

• cmq i suoi quasi 10 anni se li porta con onore!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader

...la tua sta elaborata parecchio?

Commenta

• Passaggio volante ... buon weekend a tutti !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• No la mia è completamente originale

ho solo assetto con ammo Koni regolabili e molle eibach

e poi dischi ant OMP, tubi in treccia OMP e pastiglie Ferodo DS 2000

per il resto è completamente originale
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Giorno

Buongiorno ragazzi...
                    Ancora senza CLIOOOOOOOOOOOOO
                    Stasera esco col DELTONE hihihihi
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Allora esci con una macchina seri finalmente ... e bravo Matteo ... ... ... !!!

Notte a tutti !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X