annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn so a chi può interessare..... ma proprio ora ho ritirato dal mio amico il minicd delle foto della nostra scappata al raduno di imola di domenica scorsa......
    sono circa 200 foto... tra ragazze.. personali e 2 foto dell'interno della mia cliona in autostrada...... voi che dite... con un'ADSL a 256k quando tempo impiego ad uploadare il tutto su un sito ?
    magari quello di qualcuno di voi ?
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Raga.. ditemi un pò.. ma che cerchi sono questi ??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=14771

nn sono quelli della williams originali ? ma 950 euro ??? poi sono da 6.5 " e nn da 7"...... boh!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
        Raga.. ditemi un pò.. ma che cerchi sono questi ??

nn sono quelli della williams originali ? ma 950 euro ??? poi sono da 6.5 " e nn da 7"...... boh!!
        no sono quelli della willy Gr.A e se avessi un po di soldi me li comprerei subito!! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ciao ragazzi....

Un salutone atutti...per la Punto GT non oso commentare......l'unico vero turbo piccolino cattivo è la r5 gT TURBO..

Per Checco:Io sono sempre pronto...

Per Ladispoli io ci sarò col CLIOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in versione ORIGINALE...

P.s.Fratèèèèèèèèèèèèèèèèèè dove staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• si ma 6.5"..... preferisco quelli della willy.... 7" e molto ma molto meno costosi.. lol

Commenta

• Ciao Ragazzi.

Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa indicare un meccanico/elettrauto di Milano che ne capisca qualche cosa di Williams...

Il mio meccanico (Renault) è onesto ... ma non ci capisce molto...
              Ora ho 2/3 problemini che mi "affliggono" da mesi ... e non riesco a risolverli ...

1) Il solito problema del minimo (postato già sul forum).
              Abbiamo provato a collegare il "tester" delle centraline della Renault. Mi dice che non ci sono problemi da nessun sensore ... ma mi dice che ci sono problemi nella centralina vera e propria.
              Ora sto cercando una centralina usata da comprare per vedere se risolvo quel problema.

2) Freni. Da quando mi hanno cambiato i dischi posteriori l'auto in frenata tende a "saltellare". Magari c'è solo aria nei tubi, e un semplice spurgo risolve tutto ...

3) Altre cosine "normali", ma se la porto da un meccanico faccio fare tutto a lui (cinghia rumorosa da sostituire).

Grazie per eventuali segnalazioni.
              Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                Raga.. ditemi un pò.. ma che cerchi sono questi ??

confermo quello che ha detto guyver2...nn sono gli originali (infatti quelli di serie sono 7J x 15").Cmq anche se hanno lo stesso canale della 16v (6.5) con i distanziali vanno da dio...

Sono stupendi...io li ho visti montati su una willy stradale e vi assicuro che sembra ancora più "piantata" a terra...stupenda !!!

Ciaoooo
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cichetere
                  Ciao Ragazzi.

Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa indicare un meccanico/elettrauto di Milano che ne capisca qualche cosa di Williams...

Il mio meccanico (Renault) è onesto ... ma non ci capisce molto...
                  Ora ho 2/3 problemini che mi "affliggono" da mesi ... e non riesco a risolverli ...

1) Il solito problema del minimo (postato già sul forum).
                  Abbiamo provato a collegare il "tester" delle centraline della Renault. Mi dice che non ci sono problemi da nessun sensore ... ma mi dice che ci sono problemi nella centralina vera e propria.
                  Ora sto cercando una centralina usata da comprare per vedere se risolvo quel problema.

2) Freni. Da quando mi hanno cambiato i dischi posteriori l'auto in frenata tende a "saltellare". Magari c'è solo aria nei tubi, e un semplice spurgo risolve tutto ...

3) Altre cosine "normali", ma se la porto da un meccanico faccio fare tutto a lui (cinghia rumorosa da sostituire).

Grazie per eventuali segnalazioni.

Ciao,
                  ho visto che hai una Williams...ti va di entrare nel mio club??? l'indirizzo lo trovi nella mia firma...Anche li potrai usare un Forum per postare il tuo problema...mi farebbe piacere averti tra noi...fammi sapere

Ecco cmq chi potrebbe risolvere i tuoi problemi:

Romeo Ferraris Elaborazioni
                  Via Lambro 33
                  20090 Opera (Milano)
                  tel 02/57601636 - 58603024
                  fax 0257605308
                  ferraris@elaborare.org

E' un mago.....

Ti aspetto nel club !!!!
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• immagino.... ma 950 euro....... mmmmmmm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
                      Ciao,
                      ho visto che hai una Williams...ti va di entrare nel mio club??? l'indirizzo lo trovi nella mia firma...Anche li potrai usare un Forum per postare il tuo problema...mi farebbe piacere averti tra noi...fammi sapere
                      Sono già iscritto alla Mailing.

Non ho ancora foto della mia "bella".
                      Sono in procinto di comprare una macchina fotografica digitale.
                      Se non la compro a breve faccio un filmato con la macchina digitale ed "estraggo" qualche foto.

Ciao.

Luca.

P.S. Il preparatore di Opera l'hai mai "provato"? Mi posso fidare?
                      Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

Sto operando...