annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wow ragazzi abbiamo pure il bancoprova donne matteomatto ISO9200
    Strumento di misura: sedile clio 16v prima serie!! Hehe matto!!!

Notte e buona Pasqua a tutti!!!

Mi manca la clionaaaaa!!!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciccio come ti manca la cliona

cosa hai fatto???

risp ciaoooo
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!
        Passata bene la pasqua??
        Spero di si........
        io ieri ho fatto un bel girettino ..........
        adesso vi saluto ....che devo uscire ........nn sono pure in ritardo...........
        ci si sente bamboli!!!!!!!!!

X matteo
        ...nn vedo l'ora di ricevere la tua *opera* video
        ......cmq grazie spero di poter ricambiare!

Commenta

• Buon pranzo ragazzi!!

....Tranquillo Gabry, devo cambiare il partitore di frenata che perde olio, e siccome coi freni non si scherza ho lasciato la cliona al riposo da Giovedì, Martedì dovrei rimontare il partitore nuovo.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTIIIIII!!!!!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ahhhhhhhhh ecco

bene bene! la mia clio va bene! ho cambiato la lambda a va un po meglio!

cmq ciccio lo skerzo che ci fa quando dopo essere andato piano resta lenta e quando la scanniamo è un missele e per la lambda che si sporca!

buona pascuetta scappo a fare un giro in clio
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ciao raga!
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Sera

Ciao ragazzi, eccomi passare prima della cena...
                  Com'è andata la Pasquetta???
                  IO sono stato a casa e in giro con la clio per il PAESOTTO, ho paura a spostarmi oltre, ci sono troppi ubriaconi che guidano oggi, e io AMO troppo la mia clio

Per Checco:Vedo che ricordi bene il mio discorsetto sui sedili
                  In settimana ti chiamo per le minigonne
                  Fai bene, con i freni non si scherza.

Per tutti: Sapete una marca che faccia dei dischi per la clio solo autoventilati di buonafattura a poco prezzo, in Renault mi hanno chiesto 246Euro la coppia: LADRIIIIIIIII

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X Dom

X ora monto i cerchi...sto ancora lavorando sull'omologazione in Italia sembra ci siano dei problemi per una misura così grande (monto i 205/40 r17).
                    Questa settimana faccio altre due prove e vedo, altrimenti vado a fare TUTTO in Germania (aggiungendo anche i 4 corpi farfallati stavolta ) e scendendo faccio i fari alla prima volante che incrocio per farmi controllare
                    Ciao...David

Commenta

• Sera

Ciao ragazzi certo che qui state un po' calando

Per Ohm: Non mi hai risposto, ti dicevo che sono venuto a ROma e te non c'eri, non farlo la prossima volta, voglio vedere la tua clio.

Per El Fratellone: Stiamo organizzando la spedizione a Roma di due giorni,abbiamo deciso di venire con l'R5.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...