Ohm mi spiegheresti tutto dettagliatamente se si puo' altrimenti in pvt, di come sei riuscito nell' impresa visto che sono mesi che sto agognando questa notizia?????
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Ciao ragazzuoli
Faccio a tutti gli AUGURI DI PASQUA
Per Checco: Lo so la clio è affidabile, io sono tornato da un bel giretto abusivo io con la clio ed una pollastra, con un sed... da sedili clio Iserie Te hai capito e dietro una megane coach 2000 16V con marito e moglie, è la clio si è comportata egregiamente in acc. e in allungo roba da non credere.
Per Ohm: sono curioso di vederli montati, cmq sola son Venuto ete eri al lavoro
La prossima volta fattè trovà
Matte' ma stai sempre con qualche f..a! cavolo potresti pensare anche un po' agli amici... e che cavolo! potresti pure mandarmene giu' qui da me qualcuna... ....!
Domandina:
qualcuno di voi monta distanziali sulla 1.8 16V? ..non è che qualcuno magari li vorrebbe vendere (da 2 cm = 19 mm) ?
Io ho montato 4 distanziali della MOMO da 2 cm la macchina è tutta originale e la tenuta è cambiata bruscamente (sembra un kart)
però credo che le gomme ne risentano parecchio ( in 4 ogni dosso o cunetta u uno SGRATTTTT) soprattutto dietro
credo che toglierò un paio di mm
ciao e buona pasqua a tutti
Dac 16V
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Ciao ragazzi!!!!!!
Buona Pasqua a tutti.............
Io monto dei distanziali ....e mi trovo benone.....la cliona sembra larghissima....ma nn stravolta......consiglio quella da 16mm sono sicuramente il giusto compremesso!
Chiaramente con un assetto abbastanza rigido......si possono osare anche quelli da 19mm.......ma io preferisco cmq un assetto piu sfruttabile......voi che ne dite?
X Dac16v
Benvenuto nel post delle clione!!!
Di dove sei?
X Matteo
Auguroni per ieri........BUON COMPLEANNO.....anche se sono in ritardo.......
Commenta