Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Ciao per la questione serie numerata si č vero s enon erro l'ultima versione della williams non č numerata.
Per la questione raduno, s evingo il lotto vengo di sicuro
Per link eccolo vai a vedere e riferiscici cosa hai trovato http://cliowilliamsclub.supereva.it/
Messaggio originariamente postato da Cambridge 698...
pero pensavo che fossero tute serie limitate..invece poi a quanto pare ne hanno fatte altre identiche nn limitate
ci sono piccoli cambiamenti estetici e una rapportatura del cambio leggermente diversa... comunkue la cliona e' sempre la cliona..
Messaggio originariamente postato da guyver2 x mattomatteo .. non penso di prenderlo ho chiesto al mio ricambista il quadro agiuntivo non č assolutamente rimediabile! :rolleyes:
x willy .. da quando ne so io anche alcune della seconda serie di clio willy sono limitate!:rolleyes:
sono numerate lo stesso ma la numerazione parte da 6000 e non ha avuto termine ...fidati la serie limitata muore nel marzo 94 ho condotto approfonditi studi sulla mia bimba che mi hanno portato fino a chalon sede ufficiale di renault sport france...
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Per il meccanico : Ok.... M elo terrň io di scorta...
Per williams:Visto il sito, trovato qualcosa di bello....
Racconta.....
l'avevo gia' visto ma ho mandato una mail al presidente per sapere come mandargli la skeda del mio willino
Messaggio originariamente postato da williams1149 sono numerate lo stesso ma la numerazione parte da 6000 e non ha avuto termine ...fidati la serie limitata muore nel marzo 94 ho condotto approfonditi studi sulla mia bimba che mi hanno portato fino a chalon sede ufficiale di renault sport france...
ah ok .. mi fido!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta