Si ok, però stavo riflettendo anke su un fatto, cioè nel momento ke la si prende, i kilometri ke ha dosso gli pesano, cioè coloro ke l'hanno avuta, l'avranno spompata un po, no? voi che pensate? e quindi nell' ipotesi, si dovrebbe sostituire qualcosa, per riottenere prestazioni come nuova...
oppure non c'è pericolo di questo fattore...?
altrimenti se bisogna spendere soldi per riottenere prestazioni come da concessionaria, tanto vale, prepararsela a dovere... e basta...... voi cosa ne pensate???
ciao ciao
Buongiorno finalmente nel forum ieri sono tornato tardissimo.
Cmq ho passato una meravigliosa giornata a Rimini ho conosciuto il mitico Elclion e ho visto la sua bambina è bellissima, pulitissima sembra davvero appena uscita dalla Renault, peccato che non ho potuto testarla con la mia....
Cmq Elcion mi sono divertito ieri e mi ha fatto un'aimmenso piacere conoscerti, spero ci riovedremo PRESTO.3
Per la foto te la mando appena mi mandi la tua e-mail ma ti avverto la lcio si vede bene ma noi due no (Mannaggia da S2 ) cmq le foto nostre non sono ancora pronte.
Per Ohm: Ah delinqu... ma ieri eri a Rimini e non hai detto nulla???<??
Per Fratellone: Ao me sei mancato a rimini ce dovevi stà, cmq tutto ok per Domenica??? Non fare sole
Per la tua clio bellissima ma dimmi l'accelleratore col logo Sparco blu se vende separatamente, io ho la stessa pedaliera ma con l'accelleratore piccolo, per colpa del venditore...
Per 140 alto: Guarda non c'è paragone la lcio williams è unica di apsetto così com'è è unica nei cerchi e nel colore, s e devi fartela consiglio personale non toccarla esteticamente altrimenti...
Per i consumi dipende da che èpiede hai, però s epassi da una uno 45 ti consiglio la TDI sai la clio è buona ma cattiva, bisogna saperla portare al limite.
Dai Matteo, non spaventare 140alto!!!!!! Non è troppo cattiva la clio, solo ci si deve abituare con i dovuti tempi.
Baste stare un pò tranquilli, anche se è difficile all'inizio, poi s'impara a convivere con tutti quei cavalli.
Poi un tdi non darà mai quelle emozioni...
(cmq, dopo aver vissuto pazzie con S3 di mio fratello, credo,"almeno" di saper dosare bene il piede)
Ciao e grazie di nuovo...
Cmw clio arancione metallizzato, cerchi bbs bianchi, spoiler ant con paraurti modificato, dietro come le clio che facevano vedere su elaborare, cioè col nido d'api, e doppio scarico, interni sparco e così via!!!
ecco perchè vi domandavo se era il caso di cambiarle qualcosa che si usura facilmente,(motore)o preparare,preparare e preparare, (P.S. Stò impazzendo per il NOS!!!)
E poi ragazzi, vi assicuro che x la carrozz.. non saprà di "RICOTTA"!!!! e cazzo ci tengo!!!!
altrimenti "A ZZANNAVO LA UNO, NO?"
E' un peccato disintegrare l'originalità della williams, ma se nel caso i pezzi originale me li vendi vero 140???
Cmq dosare l'accelleratore???
Vieniti afare un giretto con me, poi vediamo se la clio non è cattiva è pericola a 3 ruote eheheh.....
Commenta