annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Lupin.....
    grazie anche a te per la solidarieta'.........
    premetto che quella della foto nn č la *mia* williams......
    cmq č del novembre 1994.....č numerata.....e c'ha sui 70mila km.......ci siamo messi d'accordo per 3500euro.......cmq ne voleva 5000.......sta messa in ottimo stato......ha solo una strisciatina sulla destra due classici colpi di sportello sulla fiancata destra e una bolla sul cofano e poi i pannelli degli sportelli e i montanti sventrati a causa della passione per il car hi-fi da parte del vecchio proprietario......cmq nn mi preoccupa la cosa....so' dove reperire qualche ricambio......purtroppo!
    E poi č tutta originale come motore.....ha solo il centrale *spanciato*.........
    cmq poco prima di andare dal notaio.....la faccio analizzare al microscopio dalla mia officina e da cliomaniac......nn si sa mai!

Sono contento di entrare in possesso di una williams......anche se avrei voluto tanto tenere a vita la mia 16v soprattutto adesso che c'avevo un motore veramente ben fatto......senza offesa per la williams...ma la mia 16v adesso era tutt'altra cosa......con lei mi tocca ricominciare........ma sara' un bel ricominciare....lei č speciale!

Commenta

• Buon Sabato, e poche sbornie!!
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Per tutti i cliomani ... domani č il giorno del raduno dei soci del CLIO16VCLUB a Roma ... vi faremo sapere com'č andata ... ... un saluto a tutti e buon weekend !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
          Ciao Lupin.....
          grazie anche a te per la solidarieta'.........
          premetto che quella della foto nn č la *mia* williams......
          cmq č del novembre 1994.....č numerata.....e c'ha sui 70mila km.......ci siamo messi d'accordo per 3500euro.......cmq ne voleva 5000.......sta messa in ottimo stato......ha solo una strisciatina sulla destra due classici colpi di sportello sulla fiancata destra e una bolla sul cofano e poi i pannelli degli sportelli e i montanti sventrati a causa della passione per il car hi-fi da parte del vecchio proprietario......cmq nn mi preoccupa la cosa....so' dove reperire qualche ricambio......purtroppo!
          E poi č tutta originale come motore.....ha solo il centrale *spanciato*.........
          cmq poco prima di andare dal notaio.....la faccio analizzare al microscopio dalla mia officina e da cliomaniac......nn si sa mai!

Sono contento di entrare in possesso di una williams......anche se avrei voluto tanto tenere a vita la mia 16v soprattutto adesso che c'avevo un motore veramente ben fatto......senza offesa per la williams...ma la mia 16v adesso era tutt'altra cosa......con lei mi tocca ricominciare........ma sara' un bel ricominciare....lei č speciale!

Clio 16 sei un poeta...............oggi spero di vedere molte clio, ieri l' ho presa in mano la renolta č ha fatto il suo dover ho fatto snasare un bel po di fumo e condensa nera di quando la usa mia mamma ad una saxo vitess

pensa che ho su le gomme da neve e tengono quasi quanto le Godd year Eagle F1

quando fa la brava che viaggia come una porca che esci dalle curve affondi a 4500 giri e davvero un mostriciattolo ti spancia indietro e la ruota con minor appoggio fischia come una dannata

oltre che fare i bei curvoni a me piace tirare nelle gallerie ce ne una che č una libidine hai il senso della velocita' che č una cosa impresionante

cmq sul fatto delle gomme buone,freni ecc ecc č piu' che giusto ma ci si puo' anche arroccolare con le Pirelli P zero e un assetto degno da competizione

cmq sono rischi che si corrono...certo l' importante e NON strafare e sopratutto non coinvolgere gli altri

cmq la Vera CLIO restera' x sempre la Clio 1.8 16v fase1 non catalitica colore blu' sport o bianca!

quello č il vero SEDICIVALVOLE........io ho la cassetta con la pubblicita' del clio 1.8 16v fase1

prima di prenderla continuavo a riguardarla

cmq quando la clio fa la brava non rimpiango nessuna macchina anzi mi sa che la tengo definitivamente
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao ragazzi!!!

Gabry....ti ringrazio per avermi dato del poeta......ma sono delle sensazioni che sento davvero.......pensa che a casa i miei sono sempre piu convinti che sono matto.......per questa macchina!
            E devo ringraziarli davvero.....loro si spaventati piu di me....ma mi stanno lasciando fare.......
            Per il discorso 16v sono d'accordissimo con te.....la vera clio č quella li....con i cerchi fase1.....annata 1991 o 1992.......anche se onstamente tra il bianco ed il blu preferisco il blu.....
            Sul discorso dei rischi che si corrono......io capisco perfettamente quello che intendi dire.....ma io ho distrutto la mia clio in un modo stranissimo......non discuto di aver sbagliato qualcosa.....probabilmente si quantomeno a livello di valutazioni ....ma sono uscito in un curvone parabolico....stile Nardo' (tanto per farvi avere un'idea del tipo di curva).....certo č probabile che le gomme da 2000lire che avevo e l'asfalto viscido (aveva piovuto poco prima) hanna fatto si che la velocita' che tenevo il quel tratto (110 circa) risultasse troppo elevata in quel momento.......fatto sta che le cliottina č andata in testa coda e non ce' stato niente da fare........ho dovuto solo aspettare che si fermasse.......da sola.....senza poter fare nulla.
            La cosa che mi rammarica tantissimo č che c'avevo rifatto il motore (e m'era venuto davvero bene!) e che c'ho cmq il telaio ancora dritto ma purtroppo la mole di ricambi che mi serve e il dover sostituire il frontale mi spingono a non ripararla........quindi ho deciso l'acquisto della williams per due motivi....l'ho sempre voluta.....ed blu come la mia 16v
            Adesso spero di potere dare il mio motore a qualcuno che conosco.....e tenermi tutti i pezzi della 16v che posso reciclare sulla williams......
            La williams č la williams........ma č cmq *copiata* dalla 1800 16v!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader

cmq la Vera CLIO restera' x sempre la Clio 1.8 16v fase1 non catalitica colore blu' sport o bianca!

quello č il vero SEDICIVALVOLE........io ho la cassetta con la pubblicita' del clio 1.8 16v fase1

Mi sa che mi trovi d'accordo....
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• bene bene, alla fine il vero sedicivalvole e quella e non ce storia

cmq non capisco il tuo ragionamento Clio 16 di comprarti il williams

per carita'se un affarone buono ma io cercheri un altro 1.8 16v

al posto della williams che percarita' invidio solo il motore e nemmeno piu' di tanto!

per il resto ha un costo spropositato.

sinceramente il williams fa piu' scena ma se a pari condizioni e prezzo quotazione mi prendo al volo il 16v
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Sera ragazzi.........

X G-Lader

...sto prendendo una williams perche l'ho trovata ad un prezzo troppo allettante....e poi č blu come era la mia 16v.
                  E poi a me č sempre piaciuta la williams.......quindi perche nn prenderla adesso che ne ho l'occassione?
                  Cmq si tratta sempre di una vettura che anche in futuro avra' un certo valore........č una serie numerata!
                  Per il resto potrei darti ragione.....e poi sono io il primo che avrei voluto tenermi la mia 16v.....ma chiaramente se devo spendere dei soldi adesso.........meglio investirli su una williams piuttosto che su un milleotto soprattutto adesso che ho avuto la fortuna di trovarne una che tutto sommato riesco ad acquistare.
                  ....cmq č carino quando dici che la williams ha un costo spropositato.....te che hai pagato la 1800 piu di un williams...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    sinceramente il williams fa piu' scena ma se a pari condizioni e prezzo quotazione mi prendo al volo il 16v
                    questo nn ha proprio senso.......se quando ho preso la mia clio 1800 16v per 6.500.000 lire mi avessere detto ....eccoti una williams allo stesso prezzo......stai sicuro che avrei preso la willy!!

Commenta

• Buonasera ragazzi ...

- per tutti i cliomani ... resonconto del RADUNO CLIO16VCLUB vs TIGRATUNING CLUB ... che dire ... fortunatamente ... č andato tutto bene ... e nonostante la pioggia che ha fatto piů volte capolino ... alla fine abbiamo racimolato 35 partecipanti su una 20ina di vettura ... insomma ... non tantissimi ... ma come dice il detto ... meglio pochi ma buoni ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X