annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona domenica a tutti ragazzi ... che avete deciso per Imola ... organizziamo o no sta trasferta come CLIO CLUB ?
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: ragazzi urgente

Messaggio originariamente postato da moneta
      ragazzi aiutatemi vi prego!!!!!!!!! Allora questo è il mio problema: a volte succede che provo ad accendere la macchina con l' accensione e il motorino gira benissimo, la batteria è carica ma la macchina non parte, mentre se la spingo si mette in moto senza problemi sapete darmi una spiegazione???? grazie mille

non ce un legame a cio'

spero per te che tu non abbia problemi al cablaggio della gestione

se cmq fatica a partire prova a pulire e a controllare il traferro del sensore di giri e PMS che è sul volano! togli la cassa del filtro e controlla
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• x Moneta

Ciao,
        io una volta avevo un problema quasi simile: ho pulito la sonda lambda (che dire che era nera è dire poco) e non l'ha fatto piu'...

Oppure controlla le candele, o la centralina che alle volte si rincoglionisce... Prova a resettarla (stacca eprom e batteria per una mezzoretta..)

MAURO

Commenta

• Ragazzi,
          quella valvola che sta sul radiatore dalla parte del filtro dell'aria che si av vita e si svita, a che serve di preciso?

Perchè, come vi dicevo, da me è sempre bagnata di acqua, come se ne uscisse un po'.. Allora ho provato a stringerla di piu' e un pochino si è stretta di +... Ho fatto bene, oppure deve restare di solito un po' libera ed è normale che sia bagnata?

fatemi sapere...

thanks
          MAURO

Commenta

• buon saera

x patata .. michel hanno gia aperto un 3d nei raduni riguardante imola

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
              Ma sempre il willy?
              EH EH EH
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                EH EH EH
                ciao bello .. come mai dai via la clio?? .. quanto ci vuoi??

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Sera ragazzi!!!
                  Passata bene la domenica???

Avevo una domanda da fare a tutti...........
                  secondo voi è possibile scambiare centraline tra le clio 16v?
                  Esempio.......posso mettere una centralina di un altra clio 16v sulla mia?
                  Potrebbe funzionare?
                  Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
                  fatemi sapere!

X cliomanic
                  Davide....quella prova nn l'ho potuta fare sta sera......appena sono andato via da casa tua.... ho avuto un *intoppo*!!
                  Intanto chiedo........cmq domani pomeriggio verifico tutto!

Commenta

• Dimenticavo...........
                    qualcuno ha mai cambiato il bulbo/sensore della pressione dell'olio?
                    Come si cambia?
                    Qto costa?
                    thanks!

Commenta

• x Clio16

Ciao,
                      il bulbo della pressione olio mi sembra che l'abbia cambiato Matteo, e se non mi sbaglio (chiedi a lui x conferma) dovrebbe stare alla Renault tra i 40 e i 50 euro di listino (iva inclusa).. poi ci sono gli eventuali sconti...

x quella valvola del radiatore che dicevo su, mi sai dire qualcosa?

grazie
                      ciaoo

MAURO

Commenta

Sto operando...