annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona notte cliofili!!!

X Dac

Io gli darei una badilata nelle garognole al padrone di quella clio!!

X Maximo

E già, è un bel ricordo della mia amata, comunque si ingrandisce quella, risolto tutto, grazie lo stesso!!

....Ma come giustamente dice Dj, dove sono le foto di S.benedetto?

Chi di voi ha preso elaborare? Emiliano mi ha detto che c'è una sorpresa per me e Pietro
    Sono molto felice, solo che da me elaborare arriva sempre in ritardo, almeno l'8

X Emiliano

Un salutone a te e Regina, e grazie per l'sms!!!
    .....Ma ti avevo dato io il mio numero?

X Dj

I volcano non me gustano, anche se di quelli a canale rovesciato forse sono quelli che digerisco meglio
    Ultima modifica di elclion!; 07-01-2004, 00:51.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Buonanotte a tutti i Cliomani ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ehila!!!
        Salve a tutti!!
        che si dice di bello?
        Per il discorso cerchi, a me piacciono anche i TOORA competizione, disponibili sia silver, che bianchi , che color oro.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Ciao ragazzi!!!!

Commenta

• - per tutti i cliomani romani ... c'è nessuno che ha da vendermi a buon prezzo un terminale omologato per la mia Clio ? ... per la città sto diventando matto ad andare in giro con lo scarico attuale ... della serie ... non c'è un allarme nel raggio di 100m. che non faccio suonare quando passo ... fatemi sapere quindi ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Io monto dei Tecnomagnesio bianchi sul mio clio bianco!!.
              secondo me stanno benissimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                - per tutti i cliomani romani ... c'è nessuno che ha da vendermi a buon prezzo un terminale omologato per la mia Clio ? ... per la città sto diventando matto ad andare in giro con lo scarico attuale ... della serie ... non c'è un allarme nel raggio di 100m. che non faccio suonare quando passo ... fatemi sapere quindi ...
                Ti capisco perfettamente, il terminale lo dovrebbe avere BioFabio......forse piu' di uno, lo sentiamo venerdi' o sei hai fretta gli telefono.

Per le foto di SBenedetto io purtroppo non ne ho nemmeno una, credo le abbia Supes

Per Djabolik, riguardo gta3, una volta fatto tutto quel lavorone coi file, la clio a che quadro spunta fuori?
                Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                Member of: Clio16VClub - Consigliere
                aBBBuso di cavalli
                183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

• 'sera....

qlc ha mai provato l'assetto Weitec sulla cliona? quello con le molle integrate nell'ammo tutto regolabile...pareri?
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Reichard, non lo conosco

Patata, monta un bel terminale Origgginale....

Per la cronaca: la mia macchina è nuovamente in mille pezzi...
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera cliomani...

La clio va da DIOOOOOOOOOO

Ieri ho cambiato le pastiglie freno anteriori ho messo le ORIGINALI che non sono più TEXSTAR ma FERODO e sono uguali per tutte le clio, va benone e a me sono venute 33euro

Per Elclion:HO visto che aveva fatto l'orologio era rotta la linguetta di sotto, quindi ho smotato il mio vecchio orologio e ho messo quadro e lancette del tuo..

Per El Fratellone:Salutoneeeeeeeeeee

Per giowlliams:Fratè quando metti l'articolo di elaborare.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X