Ieri sera sono tornato sulla neve con le gomme dure lisce e CHAMPIRO
Devo proprio cambiarle mi hanno offerto questi due modelli a relativo prezzo che mi consigliate:
Good Year Eagle F1 55euro X4
Bridgeston S.03 Pole Position 70euroX4
Misura 195/50 R15 in VR
Per Giowilliams:Figurati...è mio dovere Per il Raduno fami sapere se fai dei premi uno Rombo e l'altro distanza che VENGO
Per El Fratellone:Stattè calmo....senza car non voglio ci rimanga pure Te, io ci sono passato è BRUTTISSIMO
Per il 20 non problem....anche un'alberghetto a mezza stella o un Residance ma con IDROMASSAGGIO
le S03 al volo!!! 70€ è anche un ottimo prezzo... le Goodyear a mio parere nn son buone x niente....prova a sentire se ti fanno anche le Yokohama a buon prezzo
Gli ho parlato stamattina ed era veramente entusiasto dell'idea...Devo solo decidere la data precisa.pensavo al 30 maggio ma in quel periodo la cooperativa (in cui è il parcheggio) anche di domenica lavora per gli asparagi.Quindi per rimanere da soli si potrebbe fare al 6 giugno.....devo sapere una cosa:
QLCUNO SA QUANDO SARA' L'AUTOKIT SHOW DI MONZA ????....O CMQ SPETE SE AL 30 MAGGIO O AL 6 GIUGNO CI SONO ALTRI RADUNI IN PROGRAMMA...TIPO GIORNATE DI ELABORARE O ALTRO ???
Se infatti la data è libera posso mettermi d'accordo in modo definitivo col sindaco e il direttore della cooperativa !!!
FATEMI SAPERE AL + PRESTO...GRAZIE !!!!
...IL CLIO MEETING 2004 E' SEMPRE + VICINO.......
Ultima modifica di giowilliams; 24-01-2004, 14:32.
Commenta