annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io l'ho ritirata il sette gennaio!!!
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

Commenta

• Beh allora dicci le tue prime impressioni! ke auto avevi prima? sofddisfatto, va non va dicci dicci!
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gilles27
        io l'ho ritirata il sette gennaio!!!
        Daidai dicci le tue prime impressioni.. (ovviamente immagino che sei ancora in fase di rodaggio.. quindi non so se di motore puoi già dirci qualcosa.. ma almeno le prime sensazioni..)..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

io l'ho ritirata il sette gennaio!!!
          Beato te!!!! Io devo aspettare la mia nerissima RC ancora un mese .... Prime impressioni di guida?

Commenta

• premetto che ho letto tutte la discussione ma nn ho mai postato vista l'aria che tirava....

dunque la macchina ha compiuto 880 km proprio stasera e nn sono andato ancora molto forte l'ho tiracchiata un pò ora...

vi dico un paio di cosette l'auto tira molto bene già dai 3000 giri poi comincia ad andarte e veramente forte dopo i 4500....

una cosa mi ha impressionato a parte il motore la cambiata è sempre pronta ovviamente mentre tiri il cambio tra la seconda e la terza e impressionanante quando sei sce diventano u le marce diventano cortissime...

fra qualche km dopo il cambio d'olio vi darò qualche info in più!!!

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

Commenta

premetto che ho letto tutte la discussione ma nn ho mai postato vista l'aria che tirava....

dunque la macchina ha compiuto 880 km proprio stasera e nn sono andato ancora molto forte l'ho tiracchiata un pò ora...

vi dico un paio di cosette l'auto tira molto bene già dai 3000 giri poi comincia ad andarte e veramente forte dopo i 4500....

una cosa mi ha impressionato a parte il motore la cambiata è sempre pronta ovviamente mentre tiri il cambio tra la seconda e la terza e impressionanante quando sei sce diventano u le marce diventano cortissime...

fra qualche km dopo il cambio d'olio vi darò qualche info in più!!!

bellissima.
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• nn c'è più nessuno????

Colin McRae

Commenta

• Mancano ormai pochi giorni!... La mia dovrebbe arrivare dal 1/2 al 14/2.. Un mio amico di Ge l'ha presa grigia venerdi' scorso... Aspetto con impazienza di farci un giro!! (forse il prossimo week end).
                  Mi ha raccontato le sue prime sensazioni.... l'RC sembra una macchina normale fino ai 5000 poi si trasforma.... viva la fasatura variabile! L'assetto non e' rigidissimo, infatti ha percorso alcune strade (come molte qui a Ge) un po' dissestate e non ha accusato piu' di tanto. L'impianto stereo di serie non e' poi cosi' male come si diceva in giro... ci sono 6 airbag (in realta' sarebbero 8:due frontali, due laterali e due tendina anteriori e due posteriori ma in caso di urto scoppiano tutti quelli di un lato cioe' tendina anteriori e posteriori)Come "difetti" mi ha detto che la strumentazione e' poco visibile di giorno ed i posti posteriori sono un po' sacrificati.

Commenta

• io sono stato il primo ad averla a spezia....

cmq il cambio è fenomenale..... nn aqmazzatemi ma è molto meglio di quello delloa clio...

Colin McRae

Commenta

io sono stato il primo ad averla a spezia....

cmq il cambio è fenomenale..... nn aqmazzatemi ma è molto meglio di quello delloa clio...

perche quello della clio cosa ha che non va???non mi dire che gratta o ha impuntamenti....

Commenta

Sto operando...
                      X