vedo che l'rs esce vittoriosa in tutti i sondaggi (wiliams,206 rc,ecc)
comunque chi dice che esteticamente non cambia niente dal 1200
O E CIECO O PARLA X INVIDIA iero avevo dietro una fase2 grigia e credetemi rispetto alle altre clio sembra il doppio
ma si frank....l'RS io quando le incrocio le riconosco al volo....mi aumentano persino i battiti cardiaci...
ma anke se l'estetica fosse identica alla 1.2,non vedo dove stà il problema.....io la macchina la giudico per motore,telaio,tenuta...e qui siamo a livelli di eccellenza!
e ridurre il discorso a "la clio non si differenzia dai modelli di cilindrata inferiore,per cui non mi piace...." lo trovo un pochino superficiale...
probabilmente è qualcuno che su una RS non ci è mai salito.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Questo natale ho incrociato una Rs con targa svizzera e di colore grigio (come l'ho presa io) e la differenza l'ho notata tutta a partire dalla luce dei fari fino al rombo e ai cerchi!!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
La scelta è difficile, anche perchè qui in italia la 206 deve ancora uscire e non so se qualcuno di voi ci ha già fatto un giro magari all'estero, cmq CLIO RS rulez!!!
Commenta