annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Clio RS per ovvi motivi .... ma per fare paragoni mi pare un po' presto.
    ci si sta basando solamente su dati cartacei e fotografie, vorrei perlomeno vederla su strada ....

Commenta

Bel sondaggio, ma lanciato troppo presto.............
      La Clio RS è "collaudata", è una bomba è basta...............la 206 Rc la si valuta solo sulla carta........chi di voi l'ha provata...........diciamo pochi se non addirittura nessuno !!!!!!1
      *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
        Bel sondaggio, ma lanciato troppo presto.............
        La Clio RS è "collaudata", è una bomba è basta...............la 206 Rc la si valuta solo sulla carta........chi di voi l'ha provata...........diciamo pochi se non addirittura nessuno !!!!!!1
        Qua ho già letto alcuni test anche di riviste svizzere.. e ci sono vari amici miei che l'hanno provata.. hanno detto appunto che è una bella macchina... unica pecca le sensazioni motore..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

sono un peugeottista convinto, eppure voto la nuova clio che è molto più ben riuscita della 206.... che ha fatto, tranne per quanto riguarda gli interni... un mezzo fiasco secondo me...

Cmq la clio sembra pronta pista spaventosa ce n'è una rosso vino con i distaziali vicino casa mia ed è un puro schianto!
          Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

Commenta

preferisco la rs
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Se vi interessa dal 16 ottobre vi faccio sapere come va la RC! Io l'ho comprata! Ero indeciso se RS o RC ma la seconda mi ha convinto di più! Non l'ho nè provata ne mai vista andare ma secondo me non c'è poi sta gran differenza in prestazioni pure! La clio l'ho provata e a dire la verità mi sembra un po' troppo attaccata in curva, fa fatica a scivolare ma credo che anche la 206 sia uguale! Con un peso così contenuto e gomme così larghe non ci si può aspettare altro! ciao
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Se vi interessa dal 16 ottobre vi faccio sapere come va la RC! Io l'ho comprata! Ero indeciso se RS o RC ma la seconda mi ha convinto di più! Non l'ho nè provata ne mai vista andare ma secondo me non c'è poi sta gran differenza in prestazioni pure! La clio l'ho provata e a dire la verità mi sembra un po' troppo attaccata in curva, fa fatica a scivolare ma credo che anche la 206 sia uguale! Con un peso così contenuto e gomme così larghe non ci si può aspettare altro! ciao
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Commenta

206RC vs ClioRS

La ClioRS è già in commercio, quindi é scontato che abbia più ammiratori .Avendo visto il confroto della rivista Francese a pag.2, ho notato che per il prezzo,l'equipaggiamento di serie,la sicurezza ed i cavalli a disposizione,è di gran lunga superiore la 206RC, comunque anche la ClioRS è un bell gioiellino da possedere(per chi può comprarla),e da ammirare(per chi non può!) Io intanto mi accontento del mio bolide(206xs1.6 16v 110cv), che in quanto a soddisfazioni,non me ne fa mancare!!!
                    ciao!!! Vendo cerchi originali Peugeot da 15" modello montato su 206 xs1.6 16v. Un anno di vita,ottime condizzioni,valore del nuovo €800.00 vendo a €300.00

Commenta

Re: 206RC vs ClioRS

Messaggio originariamente postato da 206 KitKar!
                      La ClioRS è già in commercio, quindi é scontato che abbia più ammiratori .Avendo visto il confroto della rivista Francese a pag.2, ho notato che per il prezzo,l'equipaggiamento di serie,la sicurezza ed i cavalli a disposizione,è di gran lunga superiore la 206RC, comunque anche la ClioRS è un bell gioiellino da possedere(per chi può comprarla),e da ammirare(per chi non può!) Io intanto mi accontento del mio bolide(206xs1.6 16v 110cv), che in quanto a soddisfazioni,non me ne fa mancare!!!
                      Ciao 206 KitKar!
                      vedo dal numero dei messaggi che sei nuovo o è da poco
                      che hai cambiato nome ..........
                      unisciti a noi fanatici della 206 nei vari forum :

"Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiali 206isti)"

"Thread Peugeottisti -2-"

"Peugeot 206 Club"

Ciao

Commenta

Sto operando...