Per essere pignoli cmq la RC non ha ben 11CV di vantaggio rispetto alla RS.. ma 8... eheh dei 180CV iniziali di cui si parlava... ne ha persi 3 in viaggio... in realtà ne ha 177 di cavallucci... lo so che la sostanza cambia poco.... ma bisogna essere precisi su certe cose
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Devo dire che non saprei scegliere tra queste due automobili sportive entrambe fantastiche anche se tra le due preferisco la mia Mg Zr 160 di cui mi sono innamorato al primo incontro. Come rapporto peso potenza viaggiano praticamente alla pari e anche come tempi sul giro alla 24 ore di Auto le differenze erano pressochè minime.
Dovendo proprio scegliere personalmente preferisco la 206 Rc per una questione di estetica e per gusto personale senza togliere assolutamente nulla alla Clio Rs.
beh....sicuramente l'MG è un bel mezzo!
piace molto anke a me....nei confronti però di RC e RS secondo me paga però la cilindrata inferiore,che alla fine si fa sentire.
infatti penso che rispetto alla RS abbia 2-3 kgm di coppia in meno.
cmq penso che honda a parte sia il miglior 1.8 aspirato oggi in circolazione...
l'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è l'affidabilità alla lunga....però parlo da profano,dato che non ho mai avuto esperienze dirette.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Una cosa che non centra con la discussione :
Come si fa a mettere alla fine del messaggio i vari collegamenti
a siti o frasi che avete?????
Si deve raggiungere un certo numero di messaggi come per la
foto sotto il nome o cos'altro ????
Commenta