Messaggio originariamente postato da it206rc una piccola megane ....
Beh... la megane RS potrebbe essere niente male... bisognerà attendere di vederla dal vivo... ma secondo me promette bene... soprattutto guardando le prestazioni... (0-1000m in 26.7 sec. sbavvvv )
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga Beh... la megane RS potrebbe essere niente male... bisognerà attendere di vederla dal vivo... ma secondo me promette bene... soprattutto guardando le prestazioni... (0-1000m in 26.7 sec. sbavvvv )
se non gli facevano quel culone era perfetta... davanti e' molto bella! poi sto 2.0T deve spingere... cmq io sono in attesa di vedre anche la nuova stilo abarth 2.0T da 210 cv..
Messaggio originariamente postato da it206rc se non gli facevano quel culone era perfetta... davanti e' molto bella! poi sto 2.0T deve spingere... cmq io sono in attesa di vedre anche la nuova stilo abarth 2.0T da 210 cv..
Non mi dire che anche la Stilo ti piace esteticamente????
Infatti!
La 206, è la medesima macchina, solo che cercando di 'modernizzarla', hanno avuto un risultato a mio avviso peggiore. Secondo me, la 205, era molto grintosa e personale, mentre la 206, è risultata piuttosto 'anonima'.
Sottolineo che le mie sono opinioni personali.
Commenta