annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusa ma non ti girerebbero le scatole se compri un'auto sulla carta ha 250 cv ma in realta' ne fa ad es. 230?(sto parlando in generale non ho dietro i dati della clio v6).
    Perche' devo pagare il bollo per un 250 cv quando ho un 230 cv?
    Capisco che uno che spende tanti soldi per una vettura probabilmente e' ricco... Ma per me rimane una questione di principio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
      Scusa ma non ti girerebbero le scatole se compri un'auto sulla carta ha 250 cv ma in realta' ne fa ad es. 230?(sto parlando in generale non ho dietro i dati della clio v6).
      Perche' devo pagare il bollo per un 250 cv quando ho un 230 cv?
      Capisco che uno che spende tanti soldi per una vettura probabilmente e' ricco... Ma per me rimane una questione di principio....
      Ma non ti sei accorto che è un discorso che si sta facendo su molte macchine?
      Non solo su questa?
      L'ho già sentito su molte... clio RS... civic type R... impreza STi... e altre..
      Adesso ti metto la pulte nell'orecchio... sei sicuro della tua 206RC?
      Io andrei a rullarla quando la ricevi..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• l'RC rullata ha segnato 178,8cv solo la coppia era leggermente inferiore ma ora non ricordo precisamente...

Commenta

l'RC rullata ha segnato 178,8cv solo la coppia era leggermente inferiore ma ora non ricordo precisamente...
          Magari è stata un'auto fortunata... o magari il banco motore fortunato... non si può mai avere la certezza...
          Tralasciando il discorso banchi motore.. (che se non erro per esempio alcuni banchi motore avevo sentito avessero dato valori attorno ai 200CV per una RS stock... ma dimmi te... eheh).
          Anche per la Clio RS si vedono test di alcune macchine che si aggirano sui 160CV.. ma non vuol dire che sono tutte così.. io ai miei tempi leggendo ciò mi sono dato una ovvia grattatina alle parti basse e sono andato a rulllarla... l'ho portata al TCS, ovvero al posto dove vengono collaudate le macchine.. e quel banco motore fa tutt'altro che regalare cavalli (anche per motivi ovvi deve essere moolto preciso visto che li si colladuano le macchine..).. al posto dei 169CV dichiarati su carta ne ha tirati fuori 166CV... solo 3CV in meno.. quindi non perchè alcuni motori danno risultati pessimi vuol dire che sono tutti così.. (senza consiederare il fatto che un paio di cavallini si possono perdere tranquillamente per fattori come temperature, umidità, ecc..).
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

l'RC rullata ha segnato 178,8cv solo la coppia era leggermente inferiore ma ora non ricordo precisamente...
            cmq può cambiare il valore a seconda dell'auto.

Pensa che la civic tipe-r ne segna 170 su 200
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Concordo pienamente... Cmq stasera posto la rullata della clio V6 che e' stata testata sullo stesso banco dell'RC....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                Magari è stata un'auto fortunata... o magari il banco motore fortunato... non si può mai avere la certezza...
                Tralasciando il discorso banchi motore.. (che se non erro per esempio alcuni banchi motore avevo sentito avessero dato valori attorno ai 200CV per una RS stock... ma dimmi te... eheh).
                Anche per la Clio RS si vedono test di alcune macchine che si aggirano sui 160CV.. ma non vuol dire che sono tutte così.. io ai miei tempi leggendo ciò mi sono dato una ovvia grattatina alle parti basse e sono andato a rulllarla... l'ho portata al TCS, ovvero al posto dove vengono collaudate le macchine.. e quel banco motore fa tutt'altro che regalare cavalli (anche per motivi ovvi deve essere moolto preciso visto che li si colladuano le macchine..).. al posto dei 169CV dichiarati su carta ne ha tirati fuori 166CV... solo 3CV in meno.. quindi non perchè alcuni motori danno risultati pessimi vuol dire che sono tutti così.. (senza consiederare il fatto che un paio di cavallini si possono perdere tranquillamente per fattori come temperature, umidità, ecc..).

Poi dipende anche a quanti km si fa rullare, la vera potenza esce fuori dopo un po di km
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  cmq può cambiare il valore a seconda dell'auto.

Pensa che la civic tipe-r ne segna 170 su 200
                  Se e' vero quello che dici e' una truffa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    Poi dipende anche a quanti km si fa rullare, la vera potenza esce fuori dopo un po di km
                    Ok, ma secondo te (in generale) uno che compra la clio V6 quanto km ci fa all'anno? Non credo che la usa come un'utilitaria..
                    Quindi per fare 20000 e portare il motore alla massima potenza quanto deve aspettare.... 2/3 anni... mi sembra un po' una c@zzat@!.

Commenta

Ok, ma secondo te (in generale) uno che compra la clio V6 quanto km ci fa all'anno? Non credo che la usa come un'utilitaria..
                      Quindi per fare 20000 e portare il motore alla massima potenza quanto deve aspettare.... 2/3 anni... mi sembra un po' una c@zzat@!.
                      beh il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato

certo 40.000 euri sono tanti per una Clio se pensi che con quella cifra trovi auto più potenti, ma dipende sempre cosa pretendi dall'auto che guidi, come ti ho detto prima è un'auto esclusiva e di conseguenza il prezzo sale alle stelle!
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X