annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Mi sa che ora che gli arriva... e ora che finisce il rodaggio... non fa in tempo..
    Ma c'è solo fino a fine febbraio?
    Poi non la fanno più?

Manga per ora le date sono queste, poi non so ma se hanno qualche buco ne faranno ancora.

--> sabato 17 gennaio 2004 (09.00 - 12.30 / 14.00 - 17.00)

--> sabato 24 gennaio 2004 (09.00 - 12.30 / 14.00 - 17.00)

--> domenica 25 gennaio 2004 (09.00 - 10.30 / 14.00 - 17.00)

--> sabato 31 gennaio 2004 (09.00 - 12.30 / 14.00 - 17.00)

--> domenica 1 febbraio 2004 (09.00 - 10.30 / 14.00 - 17.00)

--> sabato 7 febbraio 2004 (09.00 - 12.30 / 14.00 - 17.00)

--> sabato 14 febbraio 2004 (09.00 - 12.30 / 14.00 - 17.00)

--> domenica 15 febbraio 2004 (09.00 - 10.30 / 14.00 - 17.00
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• manga preparati!!!!

Commenta

• Solo fino a febbraio????
        Porcapupazza..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Solo fino a febbraio????
          Porcapupazza..
          per ora è così, poi se mettono altre date meglio..
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            per ora è così, poi se mettono altre date meglio..
            Quando si sapranno altre date?
            Perchè qua se il tempo continuerà a fare così finisco per non potermi schiodare più di dosso le gomme invernali..
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Quando si sapranno altre date?
              Perchè qua se il tempo continuerà a fare così finisco per non potermi schiodare più di dosso le gomme invernali..
              beh per quello non è un problema, carichi le altre e a Monza le montiamo

Per info vai sul sito www.monzanet.it
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                fino a fine febbraio a monza quasi tutte le domeniche c'è la circolazione turistica....

IT206RC quando ti arriva?
                Mi arriva da meta' gennaio a meta' febbraio... cmq sapro' qualcosa di piu preciso la prossima settimana.
                Cmq a meno che i possessori di clio RS non passeranno in questi mesi ad altre vetture piu performanti tipo panda e c2 magari in un futuro non tanto lontano ci potremo vedere in quel di monza...

Commenta

• dai ragazzi il 7 gennaio la ritiro.....

la mia è arrivata al concessionario solo il 20 dicembre......
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

Commenta

• Noooo, non sapete cosa mi è successo... questa sera stavo facendo benzina... vado per pagare... e intravvedo una 206.. con cerchi del 17.. mi dico.... boh, potrebbe essere quella, ma al buio e essendo nera... potrebbe essere una 206 normalissima..
                    Quando esco... sbircio e vedo i due sedili con la scritta "RC" molto in vista (fa molto stile bisogna ammetterlo)... e azz, mi accorgo dopo che c'è il proprietario li vicino e mi deve aver notato ad addocchiare la sua RC... alchè fa un sorrisimo come per dire... "è la mia.. bella vero?".
                    Io tutto indifferente mi avvicino verso la mia RS.. mi siedo dentro... e lo vedo che adesso mi guarda con sguardo meno da tirone(forse pensava che ero li con la panda che c'era vicino alla mia.. ) , ma con sguardo molto da sfida... del tipo... "non vedo l'ora di beccarti su strada"... accendo la mia RS e.... la sua espressione... ... ovviamente in quel momento avevo "mode sborone on".. e partendo (in tutta tranquillità... tanto si sente anche a bassi giri.. ) gli ho fatto sentire come suona il mio impianto di aspirazione... la sua espressione in quel momento è diventata... .
                    La mia tipa dopo un attimo che ce ne siamo andati mi fa.... "ma cosa aveva tanto da guardare quello li? Sembrava imbalsamato a fissare, ma lo conosci?"

Eh sisisi ho avuto con tantatto visivo con la prima RC nei paragi di Chiasso.. e oggi ho saputo pure che un mio amico dovrebbe prendersi pure lui la RC... (sempre stato pro peugeot... la prende perchè ha appena messo ko la sua leoncina cercando di emulare una mia manovra... )
                    Magari pian piano ne sbucherà qualcuna... almeno fintanto che non esce la RS da 182CV

Commenta

Noooo, non sapete cosa mi è successo... questa sera stavo facendo benzina... vado per pagare... e intravvedo una 206.. con cerchi del 17.. mi dico.... boh, potrebbe essere quella, ma al buio e essendo nera... potrebbe essere una 206 normalissima..
                      Quando esco... sbircio e vedo i due sedili con la scritta "RC" molto in vista (fa molto stile bisogna ammetterlo)... e azz, mi accorgo dopo che c'è il proprietario li vicino e mi deve aver notato ad addocchiare la sua RC... alchè fa un sorrisimo come per dire... "è la mia.. bella vero?".
                      Io tutto indifferente mi avvicino verso la mia RS.. mi siedo dentro... e lo vedo che adesso mi guarda con sguardo meno da tirone(forse pensava che ero li con la panda che c'era vicino alla mia.. ) , ma con sguardo molto da sfida... del tipo... "non vedo l'ora di beccarti su strada"... accendo la mia RS e.... la sua espressione... ... ovviamente in quel momento avevo "mode sborone on".. e partendo (in tutta tranquillità... tanto si sente anche a bassi giri.. ) gli ho fatto sentire come suona il mio impianto di aspirazione... la sua espressione in quel momento è diventata... .
                      La mia tipa dopo un attimo che ce ne siamo andati mi fa.... "ma cosa aveva tanto da guardare quello li? Sembrava imbalsamato a fissare, ma lo conosci?"

Eh sisisi ho avuto con tantatto visivo con la prima RC nei paragi di Chiasso.. e oggi ho saputo pure che un mio amico dovrebbe prendersi pure lui la RC... (sempre stato pro peugeot... la prende perchè ha appena messo ko la sua leoncina cercando di emulare una mia manovra... )
                      Magari pian piano ne sbucherà qualcuna... almeno fintanto che non esce la RS da 182CV
                      Muahahah GRANDE MANGA mode sborone On....giusto cosi...a me quelli ke fissano o fanno urtano i nervi...hai fatto bene ghgh....appena bekki qlk rc in strada dicci come la vedi (se dallo spekkietto retrovisore o col binocolo ).
                      P.S.
                      Mi ricorda molto quello ke mi è capitato con un tipo a Milano con un golf V6 4motion al semaforo ke mi guardava con aria di sfida ....ma mai cadere in queste trappole gente...(però col golf mi sono divertito ).
                      Notte e Buon Anno anke se in ritardo
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

Commenta

Sto operando...
                      X