Ci divertiremo....... e ci scofaniamo di ravioli da qualche parte!!!
dai dai!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Cmq elaborare aveva provato 2 alfa 147 a Varano con diversi tipi di peumatici tutti cmq della stessa marca sesso modello:
alfa 147 2.0 jts:
- con le 195/60/15 aveva fatto 1'37'290 come miglio giro.
- con le 215/45/17 aveva fatto 1'33'840 come miglio giro.
alfa 147 GTA:
- con le 225/45/17 aveva fatto 1'28'450 come miglio giro.
- con le 225/35/19 aveva fatto 1'28'040 come miglio giro.
Ci divertiremo....... e ci scofaniamo di ravioli da qualche parte!!!
Ci sto!
Cmq oggi mi sono riletto le prime pagine di questo 3d.. e mi son fatto 2 risate.. e' da 1 anno che ci scanniamo con sta storia 206rc vs clioRS..
Ci sto!
Cmq oggi mi sono riletto le prime pagine di questo 3d.. e mi son fatto 2 risate.. e' da 1 anno che ci scanniamo con sta storia 206rc vs clioRS..
io dico la mia...e dco che il cambio della rs non č il max ans...ho riscontrato problermini...
per quantyo gaurda la velocŕ di 4 a 7.000 č 190 pieni...
cmq io dell R nvidio tantissmo isedii trppo belli...
e concordo pr l fatto della splla bassa s avessi la posiblitŕ meterei da 40 ora la ho da 45 on il erchio da 16 larchezza 205
non sonoi daccord sul fattoche l aett sportvodella 182 sia l originale della 172 penso sia decisamente + duro..(si parla di pochissimo perchč cmq non sono assetti estremi)
se tornassi indietro mi rifarei la setssa macchina con un paio di optional in + labretto ant e spoiler post ragnotti 300E in + tanto ho fatto 10 fgaccio 11
MA la RC ha i fariu allo Xeno..cosě belli io muoio quando li accendop la sera
cosa che odio dell RC come le 206 č il conta km con le cifre dispare...che fastidio...ma non potevano farle come la maggior parte delle macchine?
perň ripeto i cerchi ma soprattutto i sedili della 206 RC sopno stupendi...ansi invidio pure i fendinebbia che osno bianmchissimi...l RS li ha un po giallini....an che se i cerchi del mio colore sono piu belli della RC
perň ripeto mi rifare l RS
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Commenta