annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroën C2 - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Ste vts
    gia' hai ragione...ed in piu' e' stata la PRIMA CASA a vincere il campionato s1600

la tua ti ha mai lasciato a piedi?la mia mai..solo una volta pero',dopo aver parcheggiato sotto casa la macchina dopo un viaggio RIMINI-COMO e' andata in eboillizione..per fortuna ero gia' a casa...il giorno seguente e' venuta a prenderla il carroattrezzi e me l'ha portata in CITROEN..per fortuna era ancora in garanzia
    La mia ancora nn mi ha fatto mai skerzetti ma devo dire ke ha solo 9 mesi anke se giŕ ha sulle ruote 25500 km.

Commenta

azz in 9 mesi 25500Km viaggi!!!!!!!
      io con la mia in 4 anni un mese e 10 giorni 102200Km

a me a piedi solo quella volta che ti ho scritto prima...pero' ho gia' fatto cinghia di distribuazione e ho sostituito la sonda lambda....questo a circa 97K km...e nel 2004 sara' da rifare la frizione e cambiare il terminale di scarico

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ieri sono salito su una C2 VTR al motor show e posso garantirvi che gli interni sono veramente belli. Il cambio al volante e' una vera chicca. Cmq penso che possa competere con macchine tipo lupo / seicento / arosa cioe' piccole utilitarie.

Molto bella la super 1600. Ecco una foto che ho scattatio ieri:

Commenta

Messaggio originariamente postato da it206rc
          Ieri sono salito su una C2 VTR al motor show e posso garantirvi che gli interni sono veramente belli. Il cambio al volante e' una vera chicca. Cmq penso che possa competere con macchine tipo lupo / seicento / arosa cioe' piccole utilitarie.

OK..compete con le piccole utilitarie...ma la 1.6 16V con chi puo' competere????
          giusto con la 600 sporting..le altre vanno tutte di piu'

non puo' certo competere con la LUPO 1.6 16V..125cv
          ne tantomeno con qualsiasi altra SPORTIVA 1.6 16V

e questa dovrebbe prendere il posto della saxo 16V..che,insieme alla 106,potevano competere con i 2.0....e stare anche davanti

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

alla fine non č male la C2 vtr, solo che se la facevano con 170cv era meglio avrei potuto farci un pensierino
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

Non e' che faranno anche il VTS?

Commenta

mi sa che non ci sara' mai una C2 VTS...o spero che se la facciano un giorno tolgano il 1.6 16V e mettano sotto un bel motore che possa impensierire CLIO RS e 206RC....e non certo una 600Sporting

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

scusate ma ke concorrenza alla 600 sporting, ma vi rendete conto ke questa e' un auto di ultima generazione, sicura, prestante e con una tecnologia sul cambio assurda, avere con 12.500 euro un'auto con il cambio al volante vi sembra poco? poi come prestazioni non e' malvagia ke non vi bastano i 195 Km h. effettivi ? magari in accelerazione non e' un fulmine pero' credo ke sia una city car rivoluzionaria nel suo genere, fate un crash test con la saxo e poi con la c2 e vediamo ki esce meno illeso, e poi il design della c2 e' tutta una altra cosa rispetto alla saxo!
                  www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

Commenta

scusa sta vts, non ti ho risposto, cmq io non ho la sport ka, ho una ka totalmente elaborata, tra poco postero' le foto, e i cerchi della sport ka sono da 16, anke se secondo me so esagarati, sarebbero stati meglio i 15, pero' la sport ka per rendderla davvero Kattiva bisignerebbe abbassarla di almeno 6 cm!
                    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

Commenta

Messaggio originariamente postato da Danko
                      scusate ma ke concorrenza alla 600 sporting, ma vi rendete conto ke questa e' un auto di ultima generazione, sicura, prestante e con una tecnologia sul cambio assurda, avere con 12.500 euro un'auto con il cambio al volante vi sembra poco? poi come prestazioni non e' malvagia ke non vi bastano i 195 Km h. effettivi ? magari in accelerazione non e' un fulmine pero' credo ke sia una city car rivoluzionaria nel suo genere, fate un crash test con la saxo e poi con la c2 e vediamo ki esce meno illeso, e poi il design della c2 e' tutta una altra cosa rispetto alla saxo!
                      ciao DANKO
                      innanzitutto non fa i 195 ma i 185.....la SAXO VTS arriva a 205....20Km H in piu'......direi che un po' malvagia e'
                      oltre 10 sec nello 0/100...la saxo ci mette 2 sec in meno
                      la tecnologia del cambio al volante...
                      ...hai mai provato una SMART?
                      se la risposta e' si saprai come va il cambio sequenziale della SMART..
                      se la risposta e' no te lo spiego io..
                      la SMART e' lentissima a cambiare...no credere che sia come quello della FERRARI o della M3.....in questi casi si parla di decimi di secondo...nella SMART si parla di SECONDI...penso che la C2 sia uguale...sara' un cambio lento...non lo paragono alla velocita' di un cambio sequenziale con le PALLE
                      per me anche esteticamente parlando la SAXO e' meglio
                      poi sono punti di vista.....
                      cmq preferisco di gran lunga andar forte con la mia piuttosto che prendere una C2..pagare quasi stesso bollo e stessa assicurazione..e andare tanto quanto uno che di bollo paga la meta' di me

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...
                      X