annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroën C2 - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao StefanoHarz!!!

e siamo a due....gli C2isti stanno arrivandoOooOo.........!!!

complimenti per la scelta!!!!ma è la 1.4 o la 1.6???
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

per le centraline motori HDi Citroen

http://www.chip-tuning.at/info/pkw/citroen.htm
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Messaggio originariamente postato da StefanoHarz
        ..............buona auto anche se non sarà come la mia precedente saxo 16v
        Sante parole!!!

Commenta

hehe Cippulu

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da McRae
            Ciao Andrea!

benvenuto nel 3d della C2!!finalmente sei il primo C2ista!!!

dunque per quanto riguard al'intercooler, si c'è un kit, e poikè il motore è lo stesso della C3 mi ricordo di un kit con intercooler ke portava l'8 valvole a 95cv se non sbaglio...ma non era solo intercooler...c'era, appunto, anke la rimappatura della centralina...cmq adesso cerco e ti posto qualcosa!!

Ciao Andrè!!
            95cv!!!

Penso ke appena il portafoglio lo consentirà, prima dei cerchi in lega, mi farò fare una bella mappata... poi fossero anche 85 o 90 sono sempre di guadagnati...

Grazie!
            Se trovi qlc di interessante ti ringrazio in anticipo!

Ciao!

Commenta

anche a me piace la nuova C2,ma solo nera!!per quanto riguarda il motore e prestazioni,sono dello stesso parere di cippulu e ste vts.
              Dovrebbero fare un modello vts,con un bel 2000 da 170cv.allora li si che incominciamo a ragionare.se mi proponoessero di fare uno scambio c2 saxo,non lo farei.non mi gustano le prestazioni e il cambio semiauto.cazzo,volete mettere il piacere d guida che ti da un cambio manuale!!???è tutto piu' coinvolgente.uno potrebbe dirmi....in città se sei in coda ti girano le @@ a fare frzione 1à frizione 2à.io invece non do affatto peso a quest'aspetto.poi se si vuole parlare di sicurezza,di qualità dei materiali non ho nulla da obbiettare.cmq anche se la saxo ha 2 stelline nel crash test,se ciocchi la macchina frontalmente,spesso va a farsi benedire.poi se il destino vuole che devi rimanerci secco ci rimani,se no no!!.
              io posso dirvi che la frenata della saxo e ottima,pur non avendo l'abs si frena da dio!!!l'abs serve solo sul bagnato a mio avviso.in pista o sulle strade sconnesse è solo d'impiccio.la tenuta..bhe tutti conoscono la tenuta di strada della saxò,quindi non aggiungo altro.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Max27
                anche a me piace la nuova C2,ma solo nera!!per quanto riguarda il motore e prestazioni,sono dello stesso parere di cippulu e ste vts.
                Dovrebbero fare un modello vts,con un bel 2000 da 170cv.allora li si che incominciamo a ragionare.se mi proponoessero di fare uno scambio c2 saxo,non lo farei.non mi gustano le prestazioni e il cambio semiauto.cazzo,volete mettere il piacere d guida che ti da un cambio manuale!!???è tutto piu' coinvolgente.uno potrebbe dirmi....in città se sei in coda ti girano le @@ a fare frzione 1à frizione 2à.io invece non do affatto peso a quest'aspetto.poi se si vuole parlare di sicurezza,di qualità dei materiali non ho nulla da obbiettare.cmq anche se la saxo ha 2 stelline nel crash test,se ciocchi la macchina frontalmente,spesso va a farsi benedire.poi se il destino vuole che devi rimanerci secco ci rimani,se no no!!.
                io posso dirvi che la frenata della saxo e ottima,pur non avendo l'abs si frena da dio!!!l'abs serve solo sul bagnato a mio avviso.in pista o sulle strade sconnesse è solo d'impiccio.la tenuta..bhe tutti conoscono la tenuta di strada della saxò,quindi non aggiungo altro.
                Tanti auguri ragazzi.
                La penso come max anke perke ieri sono"salito"sulla c2 vtr 1.4 e devo dire ke come interni ci sarà stato un bel passuccio avanti ma x me conta molotoooooooooo il motore e appena sono"sceso"sulla sax me ne sono ricordato!!!

Commenta

La mia C2 è una 1.6

Commenta

Domandina per i possessori di C2 con cambio SensoDrive: per partire in pista come si fa?

Io sulla linea di partenza, con la Tigra, ingranavo la prima, tenendo la frizione giù portavo il motore a 5.500rpm, e poi staccavo la frizione a modo (al limite della sgommata), portando l'acceleratore a tavoletta.

Con il robotizzato come cavolo si fa a partire a 5000/6000rpm?
                    Ossia nel punto di potenza massima?

Commenta

Mi sono un attimo informato, e secondo il britannico AutoExpress, la C2 VTS sarà un 1600cc 16v da 125 cavalli, usando lo stesso motore dell'attuale C2, con qualche ritocco (immagino camme e mappa).
                      Ma, udite udite, senza il Sensodrive, tornando al classico cambio manuale 5 rapporti con frizione.

Che dire? Aspettiamo e vediamo che succede... Con 125cv e cambio manuale potrebbe diventare una piccola bomba (soprattutto se elaborata ).

Sperando che il prezzo resti abbordabile, intorno ai 13.000

Commenta

Sto operando...
                      X