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Citroën C2 - Official Thread

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  • #71
    Re: c2 io ce lo

    Messaggio originariamente postato da uno60sx
    ................................... nemmeno la saxo 1.6 o la clio 2.0 ciao e buon anno
    Ahahahaha bella questa battuta!!!!!!

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    • #72
      domanda:ma la 1.4 vtr è perfettamente uguale alla 1600vtr?i 1000 euro di differenza sono soloper il motore?o cambia anche l'estetica,la dotazione ecc....altrimenti un pensierino ce lo farei (sapete com'è...il conto a lungo andare è meno salato).grazie
      P.s. datemi risposte sicure.
      grazie ancora

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      • #73
        Messaggio originariamente postato da perfectdavid
        domanda:ma la 1.4 vtr è perfettamente uguale alla 1600vtr?i 1000 euro di differenza sono soloper il motore?o cambia anche l'estetica,la dotazione ecc....altrimenti un pensierino ce lo farei (sapete com'è...il conto a lungo andare è meno salato).grazie
        P.s. datemi risposte sicure.
        grazie ancora
        Nn so se qualcuno sa risponderti ma xkè nn dai un'okkiata al sito della citroen?

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        • #74
          mmm non mi sembra ci sia nulla di preciso su questo...

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          • #75
            per quel che sembra si dovrebbero essere identiche...che ne dite?

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            • #76
              si

              la 1.4 vtr e ugulae al 1.6 a parte il motore accessori zero e piu di mille euro in piu le gomme sono diverse frenia disco dietro e robette ma non camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              :D:DF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°35
              Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=24398
              __________________
              Se sei incerto tieni aperto!
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Fondatore Unista
              Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
              V.T.C. Valtellina Tuning Club - Socio N°3 -

              ***CAMPIONI D'EUROPA***
              :D:D:D

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              • #77
                Re: si

                Messaggio originariamente postato da uno60sx
                la 1.4 vtr e ugulae al 1.6 a parte il motore accessori zero e piu di mille euro in piu le gomme sono diverse frenia disco dietro e robette ma non camminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Oddio forse nn cammina come la saxo 1.6 ma solo xkè l'hanno mortificata con quel cambio!

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                • #78
                  grazie...puoi essere un pò più preciso...oltre ai freni a disco dietro (grave) cosa manca?

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                  • #79
                    Vediamo se riesco a darti qualche dettaglio...
                    (per il modello, intendo 1.6 VTR e 1.4 VTR in allestimento Energy)

                    1.6 - Dischi freno anteriori doppi ventilati 266/22/54 (diametro/spessore disco/diametro pistone)
                    1.4 - Dischi freno anteriori monolitici 266/13/48 (diametro/spessore disco/diametro pistone)

                    1.6 - Freni postetiori a disco monolitici 247/9/38
                    1.4 - Freni posteriori a tamburo

                    1.6 - Cerchi in lega da 16 pollici gommati 195/45/16
                    1.4 - Cerchi in lega da 15 pollici gommati 185/55/15 (come optional si possono mettere i 16 pollici)

                    1.6 - Motore Peugeot TU5JP4 (il 1.6 16v montato sul 206)
                    1.4 - Motore TU3JP

                    1.6/1.4 - Rapportatura del cambio: non sto a mettere le cifre, cmq quello del 1.6 è leggermente più lungo rispetto al 1.4

                    1.6 - 2.8 giri di volante all'arresto (lo sterzo del 1.6 è un più sensibile e preciso)
                    1.4 - 3.4 giri di volante all'arresto

                    1.6 - peso 1050kg (molti quando la confrontano con la Saxo VTS non tengono conto, oltre al cambio Sensodrive e ai 10 cavalli di meno, che pesa quasi 200 chili in più)
                    1.4 - peso 990kg

                    Altre cose tecniche mi pare che non ci siano.
                    In effetti prendere il 1.4 non è una buona scelta: come city car pura un 1.4 consuma troppo, e come piccola sportiva non si muove. Molto meglio il 1.6, anche se si deve risparmiare 1000 euro in più, ma cambiano parecchio le cose, soprattutto quando si decide di elaborare il 1.6, con il suo TU5JP4, che arriva tranquillo a 160 cavalli (un lavoro ben fatto, non filtro scarico e mappa ovvio ).

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                    • #80
                      grazie tante sei state chiarissimo
                      infatti vorrei tanto la 1.6 ma a parte il costo in se...si finisce sui 14000...mi spaventa il costo annuale per i 100 e passa puledri....

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                      Sto operando...
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