annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    è brutto quando sopraggiungono questi problemi sotto le ferie
    beh non è un problema così grave... è uno spiffero che al massimo mi crea un artrosi al piede la cosa che mi fa paura è che non facciano un bel lavoro e che mi scricchioli il cruscotto nell'auto nuova a fine lavoro

mi hanno detto di tentarmela cmq anche domani magari... il mecca con cui ho parlato è un capofficina di una concessionaria fiat di un paesello qua vicino... magari risolvono prima... magari non devono neanche smontarmi 1/2 macchina, sai come vanno queste cose... i meccanici hanno sempre delle idee e delle teorie soggettive
    Ultima modifica di R5GTTurbo; 26-07-2007, 17:58.
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      cmq massy... a me sta storia della swift mi fa ancora strano, sarà così però...nn mi convince molto...perchè cmq, anche se C2 e swift fanno parte dello stesso segmento, la swift è leggermente + grossa, ed mi sembra anche un pelo più massiccia...boh...forse è solo una mia convinzione...boh...voi che dite?
      la swift è a livello di linee + massiccia
      xò tieni conto che nn ha ruota di scorta, fonoassorbente nella parte posteriore, il sedile dietro è ad incastro e sono 2 pezzi di gomma piuma sottile (tra schienale e seduta saranno circa 6-7 kg)

come dimensioni siamo li tra c2 e swift, come tetto e altezza da terra è nettamente + alta la swift

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
      Mi sembra che ElaborarE abbia pesato la Swift Sport e la 100Hp con lo stesso IDENTICO peso... 1015Kg con qualche litro di carburante dentro.

Ovvio poi che un 1600 sia piu' coppioso e comunque piu' performante, oltre al fatto che son sempre 20cv in piu' e qualche cm di altezza in meno.
      Discorso diverso invece per il telaio, dove non scommetterei a favore della Swift...
      il telaio della sport nn ti convince????

allora quello della panda che deriva da quella di serie che è???
      nn è per spalare merda sulla panda che cammina e nn poco
      ma sono 2 modi differenti di costruire un modello

fiat ha elaborato (rinforzando e modificando alcune parti ovviamente) una panda normale
      suzuki ha cretato un nuovo pianale (condividendo schema delle sospensioni, interni e parte dei lamierati) per la swift sport
      difatti la cosa che salta + all'occhio è la maggiore larghezza, mozzi ruota COMPLETAMENTE diversi dalla base ed un secondo telaio "tipo roll bar" all'interno della carrozzeria

se poi nn piace a livello estetico quello è un altro discorso

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        si e li asini volano

infatti è proprio così

prova la differenza dal vero e poi ne riparliamo

e vi spiego anke xkè suzuki nn ha quasi interesse a pubblicizzare la sport, ne vende una fraccata in giappone da un anno e mezzo
        questo per loro è un mercato di nicchia, quindi che ne vendano poche o tante a loro nn cambiano

ah una cosa la sport fa 8,5 da 0-100 mentre la c2 8,9
        volecità pressochè uguali e rapporti della swift + corti

fateve du conti

scusate per le precisazioni
        Tra parentesi non me ne vogliano i Citroennari ma la C2 è proprio bVutta ma bVutta bVutta bVutta!

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
          Tra parentesi non me ne vogliano i Citroennari ma la C2 è proprio bVutta ma bVutta bVutta bVutta!
          no secondo me nn è per nulla brutta

è carina, appena era uscita mi paiceva e nn poco
          ma ora ha stufata tanto (c'è ne sono troppe in giro)

Commenta

Io ci ho provato a farmela piacere ma proprio non mi convince per nulla, uno dei motivi per cui ho scelto la Swift Sport

Commenta

ragazzi ma siete mai saliti su una C2?
              ha una qualità delle plastiche non al massimo, e mi sembra un pò posticcia come assemblaggio...
              la linea è simpatica, non lo nego... però dentro la Panda è un'ammiraglia al confronto!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                ha una qualità delle plastiche non al massimo, e mi sembra un pò posticcia come assemblaggio...
                la linea è simpatica, non lo nego... però dentro la Panda è un'ammiraglia al confronto!!
                si ovvio

sia sul VTR che sul VTS
                beh per me la qualità degli interni nn conta molto, conta la sostanza
                cioè telaio, motore assetto e sensazioni di guida

tt il resto è secondario

se poi guardiamo anke tt il resto la swift è nettamente superiore come dotazione di serie e assemblaggio

Commenta

E te la dotazione di serie della Swift Sport l'hai vista?

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                    E te la dotazione di serie della Swift Sport l'hai vista?
                    no, infatti non l'ho citata...
                    parlavo di C2 (la VTS NON l'ho provata) e Panda
                    si ovvio

sia sul VTR che sul VTS
                    beh per me la qualità degli interni nn conta molto, conta la sostanza
                    cioè telaio, motore assetto e sensazioni di guida

tt il resto è secondario

se poi guardiamo anke tt il resto la swift è nettamente superiore come dotazione di serie e assemblaggio
                    Anche io la penso così, però degli interni un pò più piacevoli non li disgusto, ecco
                    soprattutto per quanto si paga la macchina
                    Ultima modifica di Steve-1; 26-07-2007, 19:30.
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

no, infatti non l'ho citata...
                      parlavo di C2 (la VTS NON l'ho provata) e Panda
                      Panda personalmente dentro non ci sono ancora stato ma da quanto ho letto in giro non è nulla di eccezzionale negli interni e nella plastiche, come tradizione fiat del resto

Commenta

Sto operando...
                      X