annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    beh oddio...ne potremo parlare all'infinito

e cmq , come gia detto da 200 pesone qui dentro, sono auto di 2 generazioni diverse, ormai nn piu paragonabili
    Beh ma visto che c'è un utente indeciso tra saxo e panda....il paragone c'è ed è legittimo!

e non c'è bisogno di parlare all'infinito..come già detto..è superiore in tutto il Saxo

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Il saxo è ovviamente piu' veloce. L'unica cosa dove la Panda va meglio è la rigidita' del telaio, ma non basta certo a compensare 100Kg di differenza e un buon 20% di motore in piu'....
    Beh ma il dato secco di rigidezza del telaio non è molto importante.

l'Elise ha un valore di rigidezza ridicolo quasi....ma dato lo scarso peso e l'auto alla quale è applicato...da risultato perfetti

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ...ed arrivare a 1.06g di tenuta laterale
    bazzecole
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      come nn la finiamo +???

saxò superiore fine

grande paolino!!

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

visto io lo dicevo che alla fine ci sarebbe stato il confronto diretto tra la panda e la saxò
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          come nn la finiamo +???

saxò superiore fine
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            visto io lo dicevo che alla fine ci sarebbe stato il confronto diretto tra la panda e la saxò
            è un forum di discussione....è normale sai, mica è reato

anche chi ha comprato la Panda avrà fatto dei paragoni con la concorrenza no?

poi ripeto...c'è un utente che è indeciso tra le due..ovvio che se ne parli =
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              è un forum di discussione....è normale sai, mica è reato

anche chi ha comprato la Panda avrà fatto dei paragoni con la concorrenza no?

poi ripeto...c'è un utente che è indeciso tra le due..ovvio che se ne parli =
              ma si io dicevo così per dire
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

La Saxo non è una macchina nuova, secondo me il paragone può esserci ma nn direi che il Saxo è superiore in tutto. E' sicuramente più veloce e sportivo, ma anche più spartano e meno sicuro
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                  La Saxo non è una macchina nuova, secondo me il paragone può esserci ma nn direi che il Saxo è superiore in tutto. E' sicuramente più veloce e sportivo, ma anche più spartano e meno sicuro
                  hai detto niente

la 100HP viene spacciata per piccola sportiva...quindi penso che il paragone va fatto considerando i parametri di sportività......peso..cavalli..freni..sterzo..ecc

quindi in un confronto con la Saxo..prende le legne, a parole e in pista
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    hai detto niente

la 100HP viene spacciata per piccola sportiva...quindi penso che il paragone va fatto considerando i parametri di sportività......peso..cavalli..freni..sterzo..ecc

quindi in un confronto con la Saxo..prende le legne, a parole e in pista
                    Può essere spacciata per qualsiasi cosa, io se compro un auto siccome non sono Ragnotti guardo anche se è un po' confortevole, il 99% della sua vita lo farà in strada. Se invece è una macchina per fare i rally o andare in pista allora saxo (tra le due...)
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                      Può essere spacciata per qualsiasi cosa, io se compro un auto siccome non sono Ragnotti guardo anche se è un po' confortevole, il 99% della sua vita lo farà in strada. Se invece è una macchina per fare i rally o andare in pista allora saxo (tra le due...)
                      abbiamo una concezione diversa di STRADA

io l'auto me la godo tantissimo in curva ok il comfort..ma ogni volta che esco mi diverto con l'auto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X