annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Bravo Roby, ciao e buona settimana a tutti
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

uč naftoni...come procedono le vostre gp???
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        uč naftoni...come procedono le vostre gp???
        Benissimo, sono a quota 9200 km, ed é sempre piu' sciolta e rapida nel prendere i giri...fra 800 km, cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria e montaggio downpipe
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

eh vai....
          poi ci devi dire come va e se cambia il rumore...se cambia video a tutti i costi!
          il mio mercatino...

Commenta

wee ciao belli!!

come state?

Io tutto bene..un pň triste... venerdě non avrň piů la puntog ..anzi non sarň piů DENTRO la puntog... in questi giorni la stiamo riportando originale...dio bono che bruttina che č! senza offesa x nessuno..ma la radio non suona..č altissima.. i cerchi dentro i parafanghi... lo scarico silenzioso... buaahauah

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
              wee ciao belli!!

come state?

Io tutto bene..un pň triste... venerdě non avrň piů la puntog ..anzi non sarň piů DENTRO la puntog... in questi giorni la stiamo riportando originale...dio bono che bruttina che č! senza offesa x nessuno..ma la radio non suona..č altissima.. i cerchi dentro i parafanghi... lo scarico silenzioso... buaahauah
              weeee!!!

hai nulla da vendere dei pezzi tolti??
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha la 5p?
                Perchč ho notato che sulla nostra le due porte posteriori fanno scattare la serratura quasi a fondo corsa della maniglia, invece che a metŕ corsa come sulle porte anteriori. č normale?
                Secondo me mica tanto...
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

rivolgiti ad un officnia č un difetto che hanno le 5porte...se tu prendi la maniglia piů in punta che puoi verso il culo manco si apre se la prendi da in mezzo in poi si...vai in un offcicina seria e digli che sei a conoscenza della release lasciata da parte di fiat per ovviare al problema!
                  il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
                    rivolgiti ad un officnia č un difetto che hanno le 5porte...se tu prendi la maniglia piů in punta che puoi verso il culo manco si apre se la prendi da in mezzo in poi si...vai in un offcicina seria e digli che sei a conoscenza della release lasciata da parte di fiat per ovviare al problema!
                    si, anche quello!
                    ah ok!
                    Da qualche parte si puň trovare questa release?
                    l'officina dove vado io di solito č il Mirafiori Motor Village
                    Ultima modifica di Steve-1; 25-07-2007, 20:54.
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

non č per qualcosa ma lascia perdere il motor village...ho sentitosolo parlar male...io lavoro in un autorizzato fiat ma te la sconsiglio...il capo č una merda!!!

piuttosto c'č la carrozzeria nuova ruffini2...li lavorano bene e sono autorizzati!

fammi sapere!
                      il mio mercatino...

Commenta

Sto operando...
                      X