annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

ecco le gomme!!scusate ma l'ho fatte nel garage..c'era la luce ma nn si vedono molto bene nonostante ho il nokia n95!!!
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
    Ultima modifica di guhol; 13-10-2007, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
      ecco le gomme!!scusate ma l'ho fatte nel garage..c'era ňa ňuce ma nn si vedono molto bene nonostante ho il nokia n95!!!
      sono finite!!

ancora qualcosa tiri avanti ma andando incontro all'inverno non č il massimo

perň sono consumate bene, in maniera regolare
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

azz...guardate dove sono le officine abarth del veneto:

nuova fergia s.p.a. strada padana verso padova, 40 vicenza
        industrial cars via capitelvecchio 11 bassano del grappa (vicenza)
        de bona s.p.a.- autopiave via conegliano, 75 susegana (treviso)

mi ci devo fare un viaggio organizzato per andarci ...chissŕ se c'č un modello anche in tutte le concessionarie fiat
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          sono finite!!

Infatti sul bagnato devo andare piano!!sulle curve un pň si sente che pattina,un altro problema,si sono indurite!!! faranno pure le scintille!!
          Ultima modifica di guhol; 13-10-2007, 12:57.

Commenta

Raga stamattina ho montato i distanziali!!!allora...prima li ho montati sulle ruote posteriori e tutto ok!!!...sono passato alle ruote anteriori e sorpresa!!in pratica i bulloni sono troppo lunghi e quando tringo la ruota arrivano a battere sulla vite della pinza del freno!!a prima vista tutto normale ma quando giro la ruota fa mezzo giro e poi boom si ferma e impunta!!!!ora lunedi ci pensa mio padre che stamattina non aveva tempo!!ora giro con i distanziali solo dietro!!sembr aguzza!!!

Commenta

ma vŕ bene con i dista solo dietro ?
              cambiamenti in curva
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao Gpuntisti, sabato mattina sono andato alla presentazione della Gpunto abarth, ho anche conosciuto Mollarallye e siamo rimasti insieme a sbavare davanti alla bestiolina..! Abbiamo fatto "un giro turistico" e mi ha dato veramente una buona impressione, sono stato tentato di fare un preventivo! Anche il rumorino da originale non č affatto male!
                Ultima modifica di Ferra_ext; 14-10-2007, 12:03.
                Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  sono finite!!

Se dici che le gomme di guhol sono finite allora mi devo preoccupare, le mie sono messe peggio e hanno 25mila km!
                  Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                  Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                    Ciao Gpuntisti, sabato mattina sono andato alla presentazione della Gpunto abarth, ho anche conosciuto Mollarallye e siamo rimasti insieme a sbavare davanti alla bestiolina..! Abbiamo fatto "un giro turistico" e mi ha datto veramente una buona impressione, sono stato tentato di fare un preventivo! Anche il rumorino da originale non č affatto male!
                    azz...io non ho fatto i conti col fatto che la presentazione č solo nelle concessionarie Abarth...mannaggia

quanto mi piacerebbe andarla a vedere

Commenta

vorresti dare indietro la tua per l' Abarth ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X