annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Grande Punto [2]
Comprimi
X
-
Re: Fiat Grande Punto [2]
Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
ancora qualcosa tiri avanti ma andando incontro all'inverno non č il massimo
perň sono consumate bene, in maniera regolareDiesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)Let'S Take A Late Night Flight...
Commenta
-
azz...guardate dove sono le officine abarth del veneto:
nuova fergia s.p.a. strada padana verso padova, 40 vicenza
industrial cars via capitelvecchio 11 bassano del grappa (vicenza)
de bona s.p.a.- autopiave via conegliano, 75 susegana (treviso)
mi ci devo fare un viaggio organizzato per andarci...chissŕ se c'č un modello anche in tutte le concessionarie fiat
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)Let'S Take A Late Night Flight...
Commenta
-
Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggiosono finite!!
perň sono consumate bene, in maniera regolareUltima modifica di guhol; 13-10-2007, 12:57.
Commenta
-
Raga stamattina ho montato i distanziali!!!allora...prima li ho montati sulle ruote posteriori e tutto ok!!!...sono passato alle ruote anteriori e sorpresa!!in pratica i bulloni sono troppo lunghi e quando tringo la ruota arrivano a battere sulla vite della pinza del freno!!a prima vista tutto normale ma quando giro la ruota fa mezzo giro e poi boom si ferma e impunta!!!!ora lunedi ci pensa mio padre che stamattina non aveva tempo!!ora giro con i distanziali solo dietro!!sembr aguzza!!!
Commenta
-
ma vŕ bene con i dista solo dietro ?
cambiamenti in curvaGrande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Ciao Gpuntisti, sabato mattina sono andato alla presentazione della Gpunto abarth, ho anche conosciuto Mollarallye e siamo rimasti insieme a sbavare davanti alla bestiolina..!Abbiamo fatto "un giro turistico" e mi ha dato veramente una buona impressione, sono stato tentato di fare un preventivo!
Anche il rumorino da originale non č affatto male!
Ultima modifica di Ferra_ext; 14-10-2007, 12:03.Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500
Commenta
-
Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggiosono finite!!
perň sono consumate bene, in maniera regolareIl Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500
Commenta
-
Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggioCiao Gpuntisti, sabato mattina sono andato alla presentazione della Gpunto abarth, ho anche conosciuto Mollarallye e siamo rimasti insieme a sbavare davanti alla bestiolina..!Abbiamo fatto "un giro turistico" e mi ha datto veramente una buona impressione, sono stato tentato di fare un preventivo!
Anche il rumorino da originale non č affatto male!
quanto mi piacerebbe andarla a vedereDiesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)Let'S Take A Late Night Flight...
Commenta
-
vorresti dare indietro la tua per l' Abarth ......Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta