annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

ridendo e scherzando me sò fatto tutto il giro della pista 3 volte ... al turno delle evo ... al tuo 4° e al 6° ... più su e giù tra capannoni e auto nel paddock ... sò dimagrito
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a me cigolano i sedili davanti! qualcuno sa cm farli smettere? li odio!
      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
      Orgoglio-------Italiano! :clap:
      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

toglili ... - PESO + RESA
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

a bellux ma zitto... scherzo... ma come so andati i giri ??? tt a 30km/h ??
          K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
          www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
          QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
            da dove cigolano? sulle chiusure o internamente?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
              a bellux ma zitto... scherzo... ma come so andati i giri ??? tt a 30km/h ??
              anche in pista hanno messo l'autovelox ... che pizza ao ... nun se poteva corre ... maledetti
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Cerca di usare quelli dietro quando fai quelle cose
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Purtroppo è un difetto comune a molte Y,anche nella mia ho il problema sul sedile guida anche se la mia è praticamente nuova...Ho provato a far risolvere il problema in officina Lancia,il problema è scomparso per qualche mese poi è ricomparso...Ora ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso...
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Purtroppo è un difetto comune a molte Y,anche nella mia ho il problema sul sedile guida anche se la mia è praticamente nuova...Ho provato a far risolvere il problema in officina Lancia,il problema è scomparso per qualche mese poi è ricomparso...Ora ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso...
                    Io ho su quelli del coupè....la situazione è identica...
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

a me tutto ok ... nun scricchiola manco quando sgancio le bombe H dall'ANOS
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X