annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

attenzione che i diesel purgano più di qualche volta

Notte Regà ... avendo montato le AeroTwin me sento pure più veloce ... e ve dò la buonanotte driftando ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      bellux...ora non ho letto tutto tutto...appena ho tempo leggo...
      ma scusa da dove ti è uscito che se metti il motore della Gt la Y si accartoccia???lo sai che hanno lo stesso identico telaio???
      poi sullo stesso piano di motore in quel periodo la Y e.r stava avanti a molti concorrenti...sia di motore che di allestimento...
      Il telaio è lo stesso cambiano solo in piccoli accorgimenti.

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      Con la polo 1.4 16v che avevo prima alle y 16v gli ho dato di quelle sverniciate in ogni campo
      Un 1.4 16v generalmente ha 90cv come un 1.2 16v 75cv, se poi vogliamo andare a guardà quei motori specifici più spinti del normale giusto per contrapporsi è n'artra cosa

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      in teoria la storia dei 1.2 che sta dietro i 1.4 l'ha tirata fuori GayLord
      E le ribadisco ancora

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Io dico solo che tra i 1.2 non ricordo altri motori di pari cilindrata della stessa epoca con una cavalleria superiore o pari.E comunque tiene testa o è superiore a molti 1.4
      Qualcuno che ce capisce
      Io non sto qui a elogià la Y perchè è la mia machina, anzi come ben sapete ultimamente me ne frega poco perchè sto a guardà oltre ma se sta a scrive un bel pò de cavolate...

Per quanto concerne il discorso dei freni quoto la inefficenza dei tamburi posteriori mentre per i dischi davanti (257mm) non ho mai avuto problemi. Adesso li cambio giusto per avere un pò di più ma non perchè vanno male
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

buongiorno a tutti gli ypsilonisti...

secondo voi montare il corpo farfallato del motore 1.4 16v (montato su punto mk2b o ypsilon ecc...) sulla y 1.2 16v euro 3 quali miglioramenti può portare?

c'è differenza come dimensioni di farfalla?
        inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

Commenta

ma santa miseria ... quando arrivano i soldi???

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

...già! Quando arriveranno...

"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
              ma che macchina è ... non l'ho mai vista!!!
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

attenzione che i diesel purgano più di qualche volta
                Possono purgà quanto jè pare sempre trattori rimangono
                Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                ...già! Quando arriveranno...
                Già!!

Lo spero presto...

Commenta

te lo posso dì sicneramente ... me conoscete e sapete come la penso ... ste macchine non me entusiasmano molto ... forse perchè a me più se invecchiano e più le scarterei ... cioè .. me prenderei ovviamente la Delta rossa ... ma niente de che ... a me piace la nuova tecnologia/elettronica e le nuove linee ...
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

te lo posso dì sicneramente ... me conoscete e sapete come la penso ... ste macchine non me entusiasmano molto ... forse perchè a me più se invecchiano e più le scarterei ... cioè .. me prenderei ovviamente la Delta rossa ... ma niente de che ... a me piace la nuova tecnologia/elettronica e le nuove linee ...
                    Infatti ormai ti conosco.....e per come la pensi tu fai bene a prenderti un'auto cm la Leon..a me nn me sà di niente ...ma è un opinione personale ovviamente, l'importante per un appassionato è possedere l'auto che gli garba di +, quasiasi essa sia..

Commenta

ah per chi vuole ... da dopo Rimini ... metto in vendita il mio kit estetico ... anche parti singole

chi è interessanto mi contatti
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X