annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    ma dai sembra troppo un'alfa sud

parlando con rispetto ovviamente per l'alfozzo

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Commenta

[qimg]http://farm1.static.flickr.com/58/155758792_00a8096c65.jpg?v=0[/qimg]
        2 macchine uguali ... infatti usano lo stesso pianale ...
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

io odio la leon! è poi mi sembra ke quel modello li sia pure della fiat!
          la seat era un fabbrica fiat!
          infatti seat vuol dire:società espanola automobili torino! magari è scritto male ma il senso è quello! quindi se ti lamenti della Y nn penso ke cn quella cambi qualcosa!
          Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
          Orgoglio-------Italiano! :clap:
          :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
            infatti seat vuol dire:società espanola automobili torino! magari è scritto male ma il senso è quello! quindi se ti lamenti della Y nn penso ke cn quella cambi qualcosa!
            magari prima di sparare minchiate informiamoci ... vi ricordo che consultare WIKIPEDIA è completamente gratuito

La SEAT, acronimo di Sociedad Española de Automóviles de Turismo (Società Spagnola di automobili da turismo) è una casa automobilistica spagnola fondata nel 1950 dalla FIAT con la partecipazione del Governo Spagnolo. Oggi fa parte del gruppo Volkswagen.

Nel 1982 termina il rapporto cinquantennale tra la Fiat e lo Stato Spagnolo per la Seat. Il 30 settembre vengono firmati accordi di collaborazione industriale e commerciale con Volkswagen che permettono alla Seat di fabbricare modelli per il conto della VW.

dal 1982 (anno distacco dalla Fiat) al 2000 (anno di produzione della Leon) ci passano ben 18 anni ... e non credo che la Seat usi ancora i pianali della Marbella o della Fura

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

a bellucs, sti discorsi sui pianali lascino il tempo che trovano

Commenta

a bellucs, sti discorsi sui pianali lascino il tempo che trovano
                si ma da qui a dire che la Leon è ancora fiat ... quando invece è solo una golf camuffata
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  si ma da qui a dire che la Leon è ancora fiat ... quando invece è solo una golf camuffata
                  ehehehhehe
                  il non piacere è logicamente soggettivo, io per l'appunto preferirei un golf 4a serie......

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                    Guarda che SEAT fa parte del gruppo Wolkswagen già da molti anni,nella Leon molti componenti sono gli stessi della Golf....
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

boh! io quest'anno sn andato a barcellona e la guida ci ha detto ke nn è molto ke si sn staccati dal gruppo fiat! infatti l'ibiza dentro è rifinita davvero male!
                      ke ora è della volkswagen lo so! xò la guida aveva detto da meno tempo!
                      e soprattutto aveva detto torino e nn turismo!
                      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                      Orgoglio-------Italiano! :clap:
                      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X