Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sono informato, come optional sulla mia il sistema Navigatore satellitare Blaupunkt, con impianto HiFi (2tweetwr,2woofer,2fullrange, 1sub100w nel baule) lettore CD/mp3 e CD Changer in plancia con 5 dischi viene 900€, solo il navigatore senza il resto non so..
    ... ti faccio sapere perchè il 27 la porto a sistemare, sei interessato anche all'usato, anche se è raro???

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Le Yokohama hanno una tenuta molto buona, sull'asciutto sono leggermente meglio delle Bridgestone ma hanno un grosso limite....si usurano piuttosto in fretta. Molto meglio il Bridgestone.....superiore anche sul bagnato e piu silenzioso e confortevole. Io ti consiglierei il Bridgestone, se poi vuoi le massime prestazioni sull'asciutto, prendi lo Yokohama.
      Ciao Alfa che ne dici delle nuove Yoko AVS Decibel??

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Em@84
        Meglio le bridgetone, qua a bg c'è pioggia tutto l'anno, pensa che ora ci sono 10 cm di neve.... infatti non sono a scuola...
        Che culo... qui da me quest'anno nisba... scusa ma sei a casa??? esci subito e divertiti con la Punto che la neve è una rarità!!! fà un po' di traversi anche per me

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Em@84
          Mi sono informato, come optional sulla mia il sistema Navigatore satellitare Blaupunkt, con impianto HiFi (2tweetwr,2woofer,2fullrange, 1sub100w nel baule) lettore CD/mp3 e CD Changer in plancia con 5 dischi viene 900€, solo il navigatore senza il resto non so..
          ... ti faccio sapere perchè il 27 la porto a sistemare, sei interessato anche all'usato, anche se è raro???
          Grazie adesso valuto... cmq per quei prezzi mi sà che conviene prendere un Panasonic, Pioneer o Alpine... mooolto migliori da quello che ho sentito... ci vorrebbe Andrea16v... lui è molto dotto in questo campo..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Che culo... qui da me quest'anno nisba... scusa ma sei a casa??? esci subito e divertiti con la Punto che la neve è una rarità!!! fà un po' di traversi anche per me
            Se voglio divertirmi sulla neve basta che vado nelle valli bergamasche, io di solito vado in val brembana, li la neve c'è da inizio novembre fino a fine marzo....

            Commenta


            • Io stò cercando di vendere il caricatore da 5 cd da installare (preferibilmente) in plancia, è il Blaupunkt IDC-A09.
              Me lo sono ritrovato di serie sulla mia Punto Hgt (insieme all'impianto di navigazione) e lo vendo per completo inutilizzo, non avrà funzionato neanche 10 ore....
              Ha ancora qualche mese di garanzia. 200 euro trattabili, preferirei consegnarlo a mano, io sono di Milano.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pandadance
                Io stò cercando di vendere il caricatore da 5 cd da installare (preferibilmente) in plancia, è il Blaupunkt IDC-A09.
                Me lo sono ritrovato di serie sulla mia Punto Hgt (insieme all'impianto di navigazione) e lo vendo per completo inutilizzo, non avrà funzionato neanche 10 ore....
                Ha ancora qualche mese di garanzia. 200 euro trattabili, preferirei consegnarlo a mano, io sono di Milano.
                Vendi solo il caricatore o tutto compreso il nav. satellitare?

                Commenta


                • solo il caricatore, vendere il satellitare (+ antenna gps) e tutto l'impianto: 6 altoparlanti + sub amplificato + predisposizione cellulare non mi converrebbe.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Vendi solo il caricatore o tutto compreso il nav. satellitare?

                    Se sei interessato al caricatore mandami un pm e ne parliamo.....vedo che abiti anche vicino e quindi potremmo anche trovarci per provarlo e per la consegna....

                    Commenta


                    • pandadance di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X