Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    15.900 euro l'HGT? Sicuro?

Chi mi manda i prezzi della gamma completa mi fa un gran favore.

Sai perchè mi pare strano? Perchè la 1.3 JTD Emotion supera sicuramente i 14.500 euro......
    Io.. ....
    Gamma Benzina:

1.2 60 Actual 9.900
    Active 10.500
    Dynamic 11.800

1.2 16v 80 Dynamic 12.400
    Emotion 13.700

1.4 16v 95 Dynamic 13.000
    Emotion 14.300
    Sporting 14.300

1.8 16v 130 HGT 15.900
    Ultima modifica di Mazzo; 17-06-2003, 14:07.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Gamma Diesel

1.3MJ 16v 70 Actual 11.700
      Active 12.300
      Dynamic 13.600

1.9 JTD 85 Dynamic 14.200
      Emotion 15.500
      Sporting 15.500

1.9 MJ 100 Emotion 16.300
      HGT 16.350

Fine...fiuuu

Commenta

• I prezzi sono riferiti alle versioni 3p naturalmente...

Commenta

• Credevo peggio...
          bisogna vedere gli allestimenti..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Nn sono male..il prezzo della HGT è molto competitivo..ed era ora!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Nn sono male..il prezzo della HGT è molto competitivo..ed era ora!
              Se la gioca con la 206 GTI
              @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Se la gioca con la 206 GTI
                @And

E' migliore in tutti i sensi della GTi...è più prestante,ha un assetto adeguato e...a me interni ed allestimento sportivo esterno mi piacciono.....ciò una voglia di vederla.. anche perchè il prezzo è abbordabile e nn si sa mai...:rolleyes:

Commenta

• Ragazzi oggi sono salito sulle nuove Punto, sia la JTD 85 cv che la 100 JTD.

La Punto 100 JTD era equipaggiata con le 195/45 R15 che assicuravano una tenuta eccezionale per una compatta e in più aveva l'assetto sportivo (allestimento HGT). Sull'anello di velocità, con climatizzatore disinserito, la tacca del tachimetro ha superato i 195 chilometri orari ma considerato che il lancio è durato circa 1500 metri, i 200 all'ora indicati sono possibili. (ero in pista ragazzi, sul serio )

La Punto JTD 85cv mi ha stupito invece.....190 indicati sul rettilineo, e si è permessa anche di stare in scia alla Stilo 1.6 16v che mi stava avanti. (200 all'ora indicati a detta del collaudatore) Anche questa montava le 195/45 R15.

L'HGT aveva un equilibrio dinamico veramente notevole, evidentemente le 195/45 hanno svolto egregiamente il loro lavoro, i freni mi sono apparsi migliorati, piu resistenti all'usura e nel complesso sono riusciti a migliorare un già eccellente prodotto.

Piccola anticipazione....nel 2004 avremo una bellissima sopresa.

Si chiama.....Fiat Punto HGT 1.9 JTD 16v......

La potenza è limitata a 130 cavalli però.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    E' migliore in tutti i sensi della GTi...è più prestante,ha un assetto adeguato e...a me interni ed allestimento sportivo esterno mi piacciono.....ciò una voglia di vederla.. anche perchè il prezzo è abbordabile e nn si sa mai...:rolleyes:
                    Beh dai come motore siamo lì..sull'assetto non posso che darti ragione..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Ragazzi oggi sono salito sulle nuove Punto, sia la JTD 85 cv che la 100 JTD.

La Punto 100 JTD era equipaggiata con le 195/45 R15 che assicuravano una tenuta eccezionale per una compatta e in più aveva l'assetto sportivo (allestimento HGT). Sull'anello di velocità, con climatizzatore disinserito, la tacca del tachimetro ha superato i 195 chilometri orari ma considerato che il lancio è durato circa 1500 metri, i 200 all'ora indicati sono possibili. (ero in pista ragazzi, sul serio )

La Punto JTD 85cv mi ha stupito invece.....190 indicati sul rettilineo, e si è permessa anche di stare in scia alla Stilo 1.6 16v che mi stava avanti. (200 all'ora indicati a detta del collaudatore) Anche questa montava le 195/45 R15.

L'HGT aveva un equilibrio dinamico veramente notevole, evidentemente le 195/45 hanno svolto egregiamente il loro lavoro, i freni mi sono apparsi migliorati, piu resistenti all'usura e nel complesso sono riusciti a migliorare un già eccellente prodotto.

Piccola anticipazione....nel 2004 avremo una bellissima sopresa.

Si chiama.....Fiat Punto HGT 1.9 JTD 16v......

La potenza è limitata a 130 cavalli però.
                      Porca putt...speriamo la facciano davvero... se la mangia l'ibiza questa....

l'assetto della HGT è lo stesso che monteranno sulla Sporting?

Commenta

Sto operando...
                      X