Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD No di certo....qualcuna ciospa c'è ma comunque è confortante vedere la presenza femminile e anche quella di qualche fighetta....
Se venivi lo scorso anno ti prendeva la depressione
Lo so, c'ero l'anno scorso....
La verità è più forte del giudizio degli uomini
JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD No di certo....qualcuna ciospa c'è ma comunque è confortante vedere la presenza femminile e anche quella di qualche fighetta....
Se venivi lo scorso anno ti prendeva la depressione
Beh..ci sono passato anchio da ingegneria..in classe eravamo oltre un centinaio e ragazze cinque o sei, di cui solo un paio guardabili...
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Mazzo Ciao benone e a te?!
Ciao Enrico..com'è?
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Ah, nessuno mi ha chiesto come mi chiamo?
sono emarginato perchè non ho più la puntona...
Commenta