Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un altra cosa, per la marca vai su bridgestone, michelin,pirelli,toyo,dunlop... ecc.. ce ne sono tanti, questi sono quelli che mi sono venuti in mente...

    Se vai su una gomma sportiva con mescola morbida avrai prestazioni ottimali, ma le cambi dopo poco...

    Comunque sui vari siti di produttori trovi modelli e dimensioni esistenti...

    Commenta


    • beh come costo le 195 in alcuni casi costano meno
      di questo ne sono sicuro perchè l' ultima volta che sono andato a cambiargliele le yoko a 539 195 costavano meno delle 185
      per il discorso canale non ci sono grossi problemi
      il problema forse puo' essere che le 195/45 hanno un rotolamento molto inferiore rispetto le 185/55 quindi se qualcuno magari ha le 195 puo darmi una opinione

      Commenta


      • COn la spalla da 45 diventa un po' più impegnativa sul bagnato, le 195 penalizzano le prestazioni, soprattutto se il motore è originale, comunque sono belle da vedere.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Em@84
          Un altra cosa, per la marca vai su bridgestone, michelin,pirelli,toyo,dunlop... ecc.. ce ne sono tanti, questi sono quelli che mi sono venuti in mente...

          Se vai su una gomma sportiva con mescola morbida avrai prestazioni ottimali, ma le cambi dopo poco...

          Comunque sui vari siti di produttori trovi modelli e dimensioni esistenti...
          ok, ma volevo sapere se magari qualcuno di voi si era particolarmente trovato bene con un tipo di gomma!
          una volta ad es c'erano le pirelli p0 assimmetrico della misura 185, ma non le fanno più
          queste gomme erano fantastiche:
          spalla molto rigida
          mascola molto morbita
          usura regolare
          ottime prestazioni sia su asciutto che su bagnato

          non c'è niente di simile in questa misura?

          Commenta


          • Per lo specifico di modello e qualità non ti so dire, aspetta che si animi un po' il 3d... comunque se hai un gommista di fiducia fatti consigliare..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Em@84
              COn la spalla da 45 diventa un po' più impegnativa sul bagnato, le 195 penalizzano le prestazioni, soprattutto se il motore è originale, comunque sono belle da vedere.
              in effetti il motore è abbastanza ''fiacco'', sopra i 5000 non dà piu niente
              io avevo la sporting prima serie da 86cv che ha praticamente lo stesso motore(cambia solo lo scarico e qualche sciocchezza) ma andava abbastanza di più, il motore era più grintoso e tirava fino ai 6500!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Em@84
                Per lo specifico di modello e qualità non ti so dire, aspetta che si animi un po' il 3d... comunque se hai un gommista di fiducia fatti consigliare..
                grazie intanto, devo scappare, forse più tardi rifaccio un giro a sentire altre opinioni.
                Ciao

                Commenta


                • Ok a più tardii................

                  Commenta


                  • TROPPO BELLO PER ESSERE VERO....

                    Ho già fatto 11000 km senza nessun problema tecnico, ne di motor ne di elettronica ne di assetto....

                    Pensavo che fosse la macchina acquistata era una serie fortunata, in confronto delle sfighe passate, invece NO!!!

                    Da una settimana a questa parte sentivo un ticchettio sempre più insistente sotto il cofano, da fermo fino ai 3500 si sentiva in crescendo poi il rumore di aspirazione e scarico copriva tutto...
                    Sul display dava ogni tanto un errore di "pressione olio insufficente", quando, per esempio, facevo le curve pianissimo in terza...

                    Così sono andato in officina, e mi hanno detto che sono le molle delle valvole che sono scariche???!!!

                    Ma come cavolo è possibile, ho 11000km....

                    Il 27 gliela porto, per ora mi ha detto che posso andare in giro tranquillo, comunque non passo i 3500 giri in sto periodo, non mi fido...

                    E' STATA L'OCCASIONE BUONA PER I NAFTA DI PASSARMI, MA APPENA RIENTRA IN FORMA SI RIINIZIA A SVERNICIARE ....

                    Commenta


                    • Queste cose non dovrebbero succedere con macchine nuove di palla!
                      Fucking Tuning Club - Sito

                      Sono ufficialmente senza punti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X