annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo di pomeriggio alla luce del sole, magari si ferma un po' di gente a guardare, anche se non sa un cavolo...
    Però rimane il fatto che di giorno, addirittura di sabato, dove lo trovi un posto tipo parcheggio libero... è giorno di spese...e il comune sicuramente non sacrifica un parcheggio davanti a un centro commerciale...

E poi i led e i neon si vedono meglio al buio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
      ...Sai il pilota c'é...la macchina non è male...e quindi...
      D'altronde..."la potenza è nulla senza controllo"...

si ma il controllo è nulla senza la potenza.............
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Ciao ragazzi. Tra qualche giorno vado dal mio gommista a scegliere i cerchi nuovi per la mia punto. Non monto i 16" per un problema di passaruota: Il posteriore, infatti, come prende un buco tocca su e quindi niente 16".
        Mi dovro tenere i miei 15".

Stavo pensando agli oz superleggera, o ai nuovo superturismo.
        I tsw venom non sono male, peccato che ce ne sono parecchi in giro.

Voi cosa mi consigliate??

Mi piacevano molto quelli della Mk3 della Merkur, ma visto il disegno ci vorrebbe un 17"!!

Aiutatemi voi!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
          si ma il controllo è nulla senza la potenza.............
          ...Su questo hai perfettamente ragione...ma l'importante in fondo è divertirsi senza farsi male...quando ci sarà pure la potenza sarà meglio...
          "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
          Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
          Ultimo giorno da studente 05/10/2005
          "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
            Ciao ragazzi. Tra qualche giorno vado dal mio gommista a scegliere i cerchi nuovi per la mia punto. Non monto i 16" per un problema di passaruota: Il posteriore, infatti, come prende un buco tocca su e quindi niente 16".
            Mi dovro tenere i miei 15".

Stavo pensando agli oz superleggera, o ai nuovo superturismo.
            I tsw venom non sono male, peccato che ce ne sono parecchi in giro.

Voi cosa mi consigliate??

Mi piacevano molto quelli della Mk3 della Merkur, ma visto il disegno ci vorrebbe un 17"!!

Aiutatemi voi!!
            Tutti i modelli che hai detto sono molto costosi... io vorrei mettere in un futuro gli Oz Racing Superleggeri MTM, cioè quelli un po' più scuri.. con 195/45 r15

I 7jX15 pesano 4.9kg, quindi 1/3 di un cerchio normale, si traduce in auto più leggera, maggiore frenata, maggiori prestazioni.

L'unico problema è , a quanto mi hanno detto, che sono più fragili di quelli normali.

I superturismo se non sbaglio sono simili ai superleggera, però con qualche razza in più... belli pure quelli, ma per il prezzo preferisco la leggerezza dei S.L.
            I venom li vedo su parecchie macchine, quindi se cerchi l'originalità non va molto bene,
            Quelli sulla mk3 della merkur non so il prezzo,ne il modello ne le misure, comunque sono molto belli...

Come cerchi sono molto belli, e soprattutto le misure sono perfette, anche gli SpeedLine corse, quelli bianchi a 6 razze sono molto belli e particolari, le misure sono come quelli originali fiat, quindi nessuna rogna con il libretto e le F.d.O...

COMUNQUE SE HAI SOLDI DA SPENDERE VAI SUI SUPERLEGGERA!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
              Tutti i modelli che hai detto sono molto costosi... io vorrei mettere in un futuro gli Oz Racing Superleggeri MTM, cioè quelli un po' più scuri.. con 195/45 r15

I 7jX15 pesano 4.9kg, quindi 1/3 di un cerchio normale, si traduce in auto più leggera, maggiore frenata, maggiori prestazioni.

L'unico problema è , a quanto mi hanno detto, che sono più fragili di quelli normali.

I superturismo se non sbaglio sono simili ai superleggera, però con qualche razza in più... belli pure quelli, ma per il prezzo preferisco la leggerezza dei S.L.
              I venom li vedo su parecchie macchine, quindi se cerchi l'originalità non va molto bene,
              Quelli sulla mk3 della merkur non so il prezzo,ne il modello ne le misure, comunque sono molto belli...

Come cerchi sono molto belli, e soprattutto le misure sono perfette, anche gli SpeedLine corse, quelli bianchi a 6 razze sono molto belli e particolari, le misure sono come quelli originali fiat, quindi nessuna rogna con il libretto e le F.d.O...

COMUNQUE SE HAI SOLDI DA SPENDERE VAI SUI SUPERLEGGERA!!!
              Grazie per il consiglio. Vedro come stanno e poi ti faccio sapere.
              Il prezzo non è molto alto, il gommista mi ha fatto un preventivo di 600€ per i super leggera, 550€ per i superturismo e 500€ per i venom e mak fiorano.

Ma davvero sono più fragili?? Leggendo elaborare e chiedendo al gommista non sembrerebbe!!

Commenta

• se metti i superleggera fammi sapere..

una cosa, nei 600€ è compreso il montaggio e le gomme?

CHe tipo e misura di gomme metti?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                  se metti i superleggera fammi sapere..

una cosa, nei 600€ è compreso il montaggio e le gomme?

CHe tipo e misura di gomme metti?
                  Tengo quelle che ho su cioè le 185/55 15. Le ho cambiate circa 2 mesi fa e sono praticamente come nuove.
                  Non penso di cambiare misura, in quanto se metto le 195 si apre una voragine tra ruota e passaruota.
                  E' per quello che volevo i 16", così che riempivo bene il passaruota con una spalla bassa!!

Sai se si riesce ad omologarli?? con la Pirelli è possibile, ma quanta gente c'è riuscita??

Per evitare che tocchi la ruota sul passaruota, nel caso che monto i 16", cosa petri fare??

Commenta

• Dimenticavo, nelle 600€ è compreso tutto quello che riguarda il montaggio.

Commenta

• Per montare i 16", magari attraverso la tua concessionaria se è una molto conosciuta del posto,con qualche aggancio potresti farteli omologare con poche spese....
                      A me per mettere le 195/45 r15 mi hanno detto di portare il libretto che me lo fanno aggiornare loro, per i 16" mi ha detto che si può fare, ma me lo sconsigliava su una punto....

Comunque per la faccenda del passarutota che tocca non mi sembra che ci siano molti problemi, ho visto cerchi da 17 su punto, l'unica cosa che la spalla del pneumatico è proibitiva, 30-35 mm, e la larghezza non meno di 225, poichè non trovi gomme 185 o 195 con spalla 35/30...

Spero di non aver detto cavolate, perchè comunque sono pure io alle prime armi nel tuning...

Commenta

Sto operando...
                      X