Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Em@84
    buon pomeriggio raga..

sono appena tornato dal raduno di garda.. sono andato via prima,verso le 16:45 non reggevo fino a sera.. ieri sono tornato alle 3 di nottte.. sono strastanco...

come sono andate le gare????

ha vinto il tipo con lo scarico impakt con punto bicolorore che era all'inizio... appena qualcuno del raduno si connette mi faccia sapere...
    Ciao Em@, le premizazioni le ho viste, ma non ricordo che macchine hanno vinto anche perchè quando le ho viste mi ero appena svegliato da un sonnellino ed era alquanto rinco!
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
      Ciao Em@, le premizazioni le ho viste, ma non ricordo che macchine hanno vinto anche perchè quando le ho viste mi ero appena svegliato da un sonnellino ed era alquanto rinco!
      Hola, ben svegliato!!
      Mandami la mail in un PM che ti mando la foto di ieri!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
        Hola, ben svegliato!!
        Mandami la mail in un PM che ti mando la foto di ieri!
        Mandata! Letto che sono finito a Venezia ieri al ritorno
        Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          Che modifiche hai?

Centrale e terminale Supersprint, CDA, trattamento antiattrito al motore e rimappatura in tempo reale

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
            Centrale e terminale Supersprint, CDA, trattamento antiattrito al motore e rimappatura in tempo reale
            Ciao, tu c'eri ieri al Garda?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Ciao, tu c'eri ieri al Garda?
              No, non ce l'ho fatta a venire...

Commenta

No, non ce l'ho fatta a venire...
                Allora abbia pazienza un po' che Mazzo dovrebbe mettere sul Forum una foto!!
                Mazzo, ci sei??

Commenta

Buongiorno raga!!!!!!!!!!
                  Ieri è stato un pomeriggio fantastico, siete stati tutti simpatici

Ora sono nel lab informatico dell'uni..se yahoo ha voglia di funzionare posto subito la foto
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sul Forum del PRC come si fa a personalizzare il prorpio profilo?
                    Thanks!

Commenta

Eccomi! ho avuto due settimane da panico... la settimana scorsa sono andato a Firenze un paio di giorni... il buon Franco ha montato il CDA e rimappato la centralina... allora vi spiego come va...

1000-1500= -
                      1500-2500= uguale a prima
                      2500-3500= +
                      3500-4000= ++
                      4000-5000= +++
                      5000-6000= ++
                      6000-6500= +
                      6500-limitatore= non spinge più, questa zona va bene solo se stai sorpassando e quindi non cambi marcia

il sound del CDA a farfalla aperta è semplicemente spettacolare...

il motore tra i 3500 e i 6000 prende i giri nettamente meglio di prima...
                      in velocità non ho ancora tirato ma visto che i 160 li ho raggiunti decisamente con meno sforzo, direi che i 190 di tachimetro ci possono stare di sicuro... a presto vi dirò...

mi dispiace non essere a Garda ma sono mega sotto esami...
                      Bravo Giampa!!! allora comè questa centralina è stato facile trascrivere la nuova mappa??
                      Mi dispiace per ieri dai sarà per un altra volta... però in questo anno
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X