annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

buon pomeriggio..

oggi ho smontato il tubo della scatola filtro, ho girato un po' e il rumore è molto bello, più cupo in basso e più aperto in alto...

volevo modificare il tubo, ma se io taglio il pezzo di tubo che entra nella scatola influisce sul rendimento in modo negativo??

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
      Centrale e terminale Supersprint, CDA, trattamento antiattrito al motore e rimappatura in tempo reale
      Come ti trovi con il centrale e terminale SS? Il collettore che è la cosa più importante non lo monti?

Roberto

Commenta

Il motore ora spinge bene fino a 6000, prima lo stesso avveniva a 5500 quindi ha guadagnato 500 giri in cui non cala la spinta... oltre i 6000 Franco mi ha detto che il problema più che le camme sono i collettori originali con il kat, quindi mettendo anche i collettori si prenderebbe qualche altro centinaio di giri senza che il motore "muri"... però vi dico.. a me va bene così, in basso non ho perso una virgola e sopra va decisamente molto di più...
        Quindi io che vorrei montare l'intero scarico della SS dovrei andare bene...

Commenta

Ah raga mi stavo dimenticando... sempre un amico di mio fra (Punto 1.2 8v) vende il centrale SS con la pancia usato 1 mese e mezzo (l'abbiamo ordinato quasi insieme dallo stesso rivenditore) perchè la lascia definivamente alla madre (ha trovato una 147 JTD usata messa benissimo e se l'è presa )

il centrale è lo stesso della 1.2 16v, ho appena controllato sul sito della SS.. per cui se a qualcuno interessa, garantisco io..
          Prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
            Ecco la foto ricordo di ieri!
            in ordine spiritoassoluto e mò, mò e canapia, mazzo e mò

http://utenti.lycos.it/pesarotuning/...4/IMG00050.JPG

P.S. la foto l'ho solo rimpicciolita ma nn schiarita perchè in lab i pc nn sono per niente professionali!!
            LOL

Ma la punto li dietro con quel colore di chi è?

Commenta

Azz si fa pagare!!! poteva farti almeno una rullata però..ne hai fatti di km

mmm alla Digital Motor chiedono 350+ iva e ti fanno due rullate...

mi hai messo in crisi...alosa è a 270km..invece la DM 380km però sono 100 euro di differenza e considera che cè la rullata...

però alosa è tra i milglior preparatori di italia
              Io ne ho uno bravissimo dietro casa, chiedete a Osmosis per ulteriori info

Commenta

devi sentirli come suonano a 6000g
                Però costano un botto...

Commenta

io ho sentito che c'era pure una sporting 1.2 16v turbo????

ne sapete qualcosa???

Commenta

Belle foto

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                      Come ti trovi con il centrale e terminale SS? Il collettore che è la cosa più importante non lo monti?

Roberto
                      Mah.. li ho montati più per il sound che per altro... i collettori a voler fare un bel lavoro sono 700 euri, troppi per le mie attuali finanze... sono molto soddisfatto di come va ora...

Commenta

Sto operando...