Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be,...

Forse hai ragione, comunque ho aperto il 3d con il sondaggio "QUALE SPORTING PREFERITE"su "AUTO ITALIANE" vai a votare....

Commenta

• Re: be,...

Messaggio originariamente postato da Em@84
      Forse hai ragione, comunque ho aperto il 3d con il sondaggio "QUALE SPORTING PREFERITE"su "AUTO ITALIANE" vai a votare....
      Vado Subito!!

...Allora nessuno ha una idea precisa di quanto pesono i cerchi che monto??
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: Re: be,...

Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Vado Subito!!

...Allora nessuno ha una idea precisa di quanto pesono i cerchi che monto??
        no mi dispiace mazzo.. prova a smontarne uno e vedi...
        F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

• Raga quanto può pesare un cerchio il lega da 15?? 5 kg sono pochi o molti??
          Secondo me pesano di più di 5kg l'uno, se hai i cerchi originali fiat con gomme originali peseranno almeno 8-10kg, ma è solo supposizione ... non so smontane uno e pesalo slla bilancia

Commenta

• Re: Re: Re: be,...

Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
            no mi dispiace mazzo.. prova a smontarne uno e vedi...
            Tutto apposto ho misurato i cerchi in lega da 15 + gomme 185 della 156 di pà, stanno in garage perchè lui gira con le invernali+borchie.....17kg però pesano ammazza!!

Commenta

• Tutto apposto ho misurato i cerchi in lega da 15 + gomme 185 della 156 di pà, stanno in garage perchè lui gira con le invernali+borchie.....17kg però pesano ammazza!!
              magari il materiale era diverso, o il disegno era più pieno... comunque sono tanti!!!

Vorrei chiedere un parere tecnico senza aprire un altro 3d, è fattibile un compressore volumetrico a bassa pressione sulla punto 1.4 16V?
              Quali sono gli interventi necessari e i costi?

Se l'argomento è OT ditemelo che non porto avanti il discorso ma apro un 3d....grazie ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Raga quanto può pesare un cerchio il lega da 15?? 5 kg sono pochi o molti??
                I Superleggera da 15° pesano 4,9kg.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  I Superleggera da 15° pesano 4,9kg.
                  Porcaccia la miseria!!!!
                  Con quelkle gomme mi farà i dieci di più ....cmq senza gomme e con meno materiale i miei peseranno sui 10-11kg nn credi?? quelli che ho pesato erano quasi pieni con dei piccoli fori,credo 5 o 6 per questo pesavano così tanto..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                    magari il materiale era diverso, o il disegno era più pieno... comunque sono tanti!!!

Vorrei chiedere un parere tecnico senza aprire un altro 3d, è fattibile un compressore volumetrico a bassa pressione sulla punto 1.4 16V?
                    Quali sono gli interventi necessari e i costi?

Se l'argomento è OT ditemelo che non porto avanti il discorso ma apro un 3d....grazie ciao
                    Cazzarola se è fattibile!! La P&L ha progettato un kit volumetrico per il 1.2 16v quindi nn penso che sia impossibile anche per il 1.4 16v magari si potrebbe adattare! per i costi beh so che sono cari forse spenderesti di meno montanto una turbina..

Tirano fuori 30-35CV a 0.5bar...
                    I Costi beh sai che una trasfromazione turbo da 40CV reperendo pezzi nuovi vai a spendere sui 4000-5000euro...i volumetrici beh dovrebbero stare sulle stesso prezzo o più prova a contattare la P&L Racing ti sapranno dire di sicuro!
                    Ultima modifica di Mazzo; 09-01-2004, 09:49.

Commenta

• Fattibilissima e anzi ancora più conveniente sul 1.4 16v che non sul 1.2 16v che ha materiali piu resistenti. Non solo ma un 1.4 spinge meglio una turbina o un compressore di un 1.2 16v.

C'è il fattore costo però da parte mia ti posso dire che non c'è alcun problema, così come tirarci fuori quasi 140 cavalli......
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X