Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Io faccio economia a Vicenza.. sede staccata dell'uni di Verona..
    vero, un giorno dobbiamo beccarci... quando finisco il tuning motoristico magari
    Cosa ti manca da fare?

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
      Cosa ti manca da fare?
      I collettori li lascio perdere perchè costano troppo per le mie attuali finanze... per adesso ho centrale, terminale SS... appena ho tempo vado da Alosa per rimappare e mettere il CDA

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        e il motore dove lo metti??
        è stato modificato alesaggio e corsa... ha 15cv in più circa, ma con l'euro 4 non sembra nemmeno.... è troppo strozzata....non vedo l'ora di liberarla...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          I collettori li lascio perdere perchè costano troppo per le mie attuali finanze... per adesso ho centrale, terminale SS... appena ho tempo vado da Alosa per rimappare e mettere il CDA
          Ah, però ... hai la 1.4, pensavo avessi la 1.2.
          Senti un po', ma tu ti fai 400Km per andare da Alosa a rimappare ... cazzarola!!
          Io ho sentito su un'altra discussione di un paio di bravi rimappatori: uno a Zero Branco (TV) e uno di Chioggia (VE). Un'alternativa sarebbe la digital motor, però anche quella è distante!!

          Secondo me ti conviene aspettare a rimappare! Quella è l'ultima cosa da fare!
          Io sto solo aspettando di trovare delle camme usate della sporting 86cv e alla fine rimappo!
          Io aspetto un po' e spero alla fine di ottenere qualche cavallo in più!! Magari però tra un po' di tempo

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • Raga, ci vediamo lunedì mattina!
            Buon week end a tutti, qua piove ... porc ...

            Max.

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • Ciao.... buon fine settimana....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                Ho visto che Andy82 che ha postato 264 messaggi è capo officina ... io ne ho 210 circa ... mi manca poco per raggiungerlo ... WOW

                Mazzo, ma come cazzo (ah ah ah che rima ...) hai fatto a spdire oltre 2500 messaggi? Passi la tua vita nel forum??
                Complimenti!!
                Eh eh sono un senatore io!! beh dai per essere tre anni che posto nn sono tantissimi
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Sera mazzo...

                  Senti una cosa.. lo scarico doppio ovale 115x70 della ragazzon è omologato???

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Mazzo dalle foto la "pancia" per silenziare è più è più piccola sul ragazon.... non so vorrei qualcosa di qualità ma senza spendere troppo....

                    Guardate qua Centrale,si vede piccola se no' c'è sul sito..
                    Confermo! il centrale ragazzon ha la pancia più piccola di quello originale, mentre quello della supersprint dalla fato sembra avere le dimensioni dell'originale!

                    Però io ti consiglio supersprint se in futuro vorresti montare i collettori ti troveresti nei casini come mi sono trovato io! nn rischiare di assemblare i pezzi con marche diverse...infatti oggi sono stato costretto ad acquistare il flessibile della SS per sostituire quello della ragazzon che mi dava problemi di fissaggio con i collettori
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      Mazzo, mi potresti mandare la tua mail (anche in PM) che ti mando una foto e poi ne parliamo un po' di sti cazzo di collettori SS?
                      Spedita!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X